Tucano Urbano Tetris. Il guanto termico

Tucano Urbano presenta per la stagione 2018 il nuovo guanto Tetris. Un guanto pensato sia per l’utilizzo cittadino invernale ma sopratutto per il motociclismo turistico con temperature minime.
Tetris si compone di una struttura a doppio guanto.

La prima esterna, dotata di protezioni rigide sulle nocche, palmo in vera pelle e mignolo e anulare uniti per il massimo comfort a livello di calore (e sicurezza) senza andare a togliere sensibilità nella guida. Utilissimo nel test si è rivelato l’inserto in gomma sull’indice, utile per togliere l’acqua dalla visiera durante la guida.

Veniamo al guanto interno. Si compone di HYDROSCUD® , un  sistema che rende l’intero guanto 100% impermeabile e traspirante, tramite una membrana interna. La vestibilità è ottima con un taglio alto sul polso per permette di essere completamente isolati dall’acqua.

Presente anche una taschina che permette l’inserimento di un eventuale scaldino usa e getta e la compatibilità con l’utilizzo del touch screen.

 



In conclusione il guanto Tetris si è rivelato attimo alleato del turismo invernale e permette con un prezzo di poco superiore ai 100€, di portare a casa un capo molto versatile.

 

Lascia un commento