B&B a Napoli
This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Condividi in : facebook gplus twitter

Thread Contributor: OptimusB&B a Napoli
Avrei bisogno se possibile da parte dei locali oppure di chi ci è stato o ci và per lavoro , qualche indicazione per un B&B a Napoli città

guardando i soliti siti di prenotazione online me li mette tutti in zona stazione , qui viene il dubbio :roll: ... curiosando in rete trovo che spesso viene consigliato di evitare la zona stazione specie in orario notturno .......... non voglio cercarmi grane per cui mi basterebbe anche solo sapere se e è vero o meno quanto ho appena scritto Think

se poi qualcuno di voi ha proprio una struttura da indicarmi meglio ancora, grazie sin da ora Good

PS : siccome ho necessità di reperire in fretta le info l'ho scritto anche su Aotr il quesito

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Ciao,
non so a che ora torni ma se non vai nei vicoli non dovrebbero esserci problemi ...
Ora non ricordo il nome ma è davanti al ristorante "La Brace" sul piazzale della stazione ...hai anche la metro vicina ...li vicino c'è anche il S. Pietro .... (sono alberghi non troppo Expensive ma alberghi) ... ne ho utilizati altri due ai lati del rettifilo (C.so umberto se non erro) se vuoi cerco i nomi ...
Paolo

Paolo

BMW F800GS contraddistinta dal conducente TOTALMENTE incapace
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:

Condividi in : facebook gplus twitter

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)