Nuova Honda Enduro media
This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Condividi in : facebook gplus twitter

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread Contributor: GoldrakeNuova Honda Enduro media
In un’intervista è stato confermato che Honda sta lavorando ad una enduro/adventure media cilindrata. Per ora confermate solamente segmento e cilindrata (dovrebbe essere un 650). Probabilmente sarà un bicilindrico parallelo, ormai sono tutti così...
Tutti gridano ad una AT “mini”, a me invece viene in mente un altro nome: Transalp...

Il mio album

İmage
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
manca decisamente un transalp nel listino honda, anzi, per me le novità presentate a eicma sono state piuttosto scarse per honda (anche se il cb1000r mi piace di brutto). una moto del genere però non la farei 650, ma per come si muove il mercato ora le medie sono 800. per me andrebbe bene riprendere il motore della At, portarlo a 800 circa, diciamo un 75 cavalli, cerchio da 19 davanti, un 25km al litro in andatura turistica, sella sugli 83-84cm. a quanto lo proporrei? siu 9000 base o poco più, 11 circa full optional.

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
TODD, te lo dissi e te lo ripetessi...a te manca un mondo, un immginario di moto libere e belle, che in molti hanno ancora in mente.
Il transalp è una di quelle moto che popolava quel mondo. 650 è un numero perfetto...

Su 19 davanti, ti mollo...ormai ho capito che non mi dai soddisfazione :)

İmage

MOTODREAMER.EU
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(09-12-2017, 02:21 PM)zorrykid Ha scritto: TODD, te lo dissi e te lo ripetessi...a te manca un mondo, un immginario di moto libere e belle, che in molti hanno ancora in mente.
Il transalp è una di quelle moto che popolava quel mondo. 650 è un numero perfetto...

Su 19 davanti, ti mollo...ormai ho capito che non mi dai soddisfazione :)

Yahoo Yahoo 

dai l'ultimo transalp aveva il 19. che alla fine ricorre in moltissime modelli, dalla best seller gs, alla v-strom 650 e anche 1000, e molte altre. 

650 era una cilindrata media tipo nel 2005, oggi è quasi una piccola, l'aumento a quota 800 o dintorni è normale, pensa poi che un motore che esce oggi già dovrà pensare in ottica euro5.

e a me piacerebbe davvero un nuovo transalp (anche se i miei gusti di base sono altri), fatto proprio per chi ritiene l'africa twin troppo fuoristradistica.

così come sarebbe bellina una sorta di Cb500x enduro, da chiamare Dominator, perchè no.

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Credo che 650 vada bene perché più grossa potrebbe dare troppo fastidio alla NC o alla AT.
Il 21" tira quindi ci vuole il 21"! L'ultimo TA col 19" infatti ha fatto faville...

Quoto Zorry su tutto!

Il mio album

İmage
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
mah...hondista da una vita (a parte qualche breve escursione qua e la), non trovo nel loro listino un prodotto che mi attragga...
di AT e NC nelle varie sfumature ne han vendute un fottio
probabilmente sarà così anche per la nuova TA...son contento per loro ma momentaneamente mi defilo
nel frattempo che aspetto mi son preso una BMW
Undecided

" Non esiste curva dove non si possa sorpassare " (A.Senna)
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(09-12-2017, 06:54 PM)Goldrake Ha scritto: Credo che 650 vada bene perché più grossa potrebbe dare troppo fastidio alla NC o alla AT.
Il 21" tira quindi ci vuole il 21"! L'ultimo TA col 19" infatti ha fatto faville...

Quoto Zorry su tutto!

no, una 800 sarebbe a metà strada tra la Nc e la At, quello che oggi dovrebbe essere la crossrunner ma impostata diversamente. io credo che il poco successo della ultima transalp (comunque poi non vendeva male, no?) fosse anche la concorrenza di una moto più moderna e brillante come il v-strom, non tanto il discorso del cerchio.

casomai la doppia scelta come triumph oppure bmw potrebbe andare.

(09-12-2017, 07:50 PM)Yul Bimescola Ha scritto: mah...hondista da una vita (a parte qualche breve escursione qua e la), non trovo nel loro listino un prodotto che mi attragga...
di AT e NC nelle varie sfumature ne han vendute un fottio
probabilmente sarà così anche per la nuova TA...son contento per loro ma momentaneamente mi defilo
nel frattempo che aspetto mi son preso una BMW
Undecided

anche per me la gamma honda è troppo carente, lo ripeto spesso.

......ma.......

ti sei preso una moto nuova e la butti la così, come fosse un sottocasco? Surprised Surprised 

vai subito ad aprire un nuovo 3d!!!! 41

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Concordo sulla necessità di una nuova transalp nella gamma Honda ad ora

Sulla diatriba anteriore 19 o 21 non dico nulla ....sulla possibile cilindrata effettivamente credo che il mercato richieda più una 800 che una 650 per uniformarsi alle proposte della concorrenza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:

Condividi in : facebook gplus twitter