Bmw@EICMA 2017
This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Condividi in : facebook gplus twitter

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread Contributor: TODDBmw@EICMA 2017
come previsto, bmw aggiorna le enduro medie con il rotax, che da 800 passa a 850, la più stradale viene chiamata F750GS e la più alta F850GS.

il motore pare promettere meno vibrazioni, ma cambia anche il telaio, e c'è una novità non di poco conto, ovvero il serbatoio che dopo anni e anni di posizionamento sotto sella, torna nella posizione più tradizionale.

in compenso però la sua capienza passa da 16 a 15 litri, speriamo che i consumi (peraltro già molto buoni nella vecchia versione) siano molto calati.

a un primo sguardo non mi piacciono moltissimo, poi vedrò dal vivo, in particolare quel parabrezzino ino ino quasi da naked su una moto che nasce per turismo mi da fastidio, al prezzo che ti fanno lo devi già sostituire prima ancora di farla uscire dal salone.

altra novità, la K1600B in versione più turistica. e poi uno scooter 400.

İmage
İmage

İmage

İmage

İmage

İmage

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Non male la F800, anche la sella a occhio mi pare un pelino più comoda rispetto alla precedente che mi sembrava una tavola di legno.. sempre a occhio eh

Non importa dove...VAI!
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
concordo in pieno Todd , cupolino orripilante e di obbligatoria sostituzione immediata

il resto non mi dispiace affatto però

EDIT : ma nella 3 foto dall'alto sul lato sx ma è il regolatore del precarico che hanno carenato nella plastica nera quello che si intravede ?

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
non so perchè, ma la prima mi ricorda tantissimo il VStrom :D

Suzuki VStrom 650 2007 Yahoo
Honda Transalp XL600V 1991Biker

e poi la mia amata vespetta...
Vespa PK 50 XL Rush del 1988
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Non mi piacciono, poi la 850 mi pare che l'hanno molto peggiorata esteticamente.

Il mio album

İmage
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(09-11-2017, 10:06 AM)Optimus Ha scritto: .....................EDIT : ma nella 3 foto dall'alto sul lato sx ma è il regolatore del precarico che hanno carenato nella plastica nera quello che si intravede ?

No è la serratura per lo sgancio sella

- Luigi

- Non importa chi sei, da dove vieni, in quale religione credi, se ami la moto sei mio fratello.

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:

Condividi in : facebook gplus twitter