yamaha@EICMA 2017
This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Condividi in : facebook gplus twitter

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread Contributor: TODDyamaha@EICMA 2017
ho visto l'anteprima in streaming, e in parte sono rimasto deluso. capisco che hanno cambiato tantissimo negli ultimi anni però di novità davvero rilevanti non ne vedo, sembrano puntare molto sulla moto a 3 ruote niken, presentata proprio come momento clou della serata.

per il resto:

-Tenerè 700:  non mi piace molto ma quello è soggettivo. però dopo un anno di attesa creata con il concept...ancora viene presentata come prototipo? e dai, ma quanto tempo volete far passare?

_super tenerè 1200 raid edition: ho sempre detto che la tenerona per me è la più bella del gruppo maxi enduro e lo confermo, 

İmage

però va anche detto che ormai è invariata da anni, questa pare una di quelle edizioni di commiato, ma forse già ora ci sarebbe voluta una nuova generazione

-Mt-09 sp: versione più cattiva, ma all'atto pratico non aggiunge niente di nuovo. idem per la rinnovata Mt-07.

-Tracer 900 e versione Gt: ecco, questa non mi dispiace, le linee mi sembrano leggermente meno spigolose della precedente, e hanno migliorato molti particolari in ottica touring.

İmage

İmage

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
carina la Tracer Gt molto carina

sul resto no comment , 3 edizioni per un prototipo della T7 e l'St sul viale del commiato ormai.................... ci voleva tanto a rinnovare un pò .....marketing questo sconosciuto proprio vah

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Sì vabbè hanno fatto la GT giusto per non arrivare a mani vuote.

Il mio album

İmage
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
però tenete presente che hanno messo in giro tantissimi modelli nuovi, azzeccando quasi tutte le mosse, negli ultimi anni, è anche comprensibile un annetto di pausa.

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
si vero negli ultimi anni hanno sfornato tante novità ma sulla ST qualcosa potevano fare, sono di parte, ma la trovo ancora molto bella a discapito degli anni,non dico stravolgere ma questa è praticamente la versione WC...
La tracer Gt è molto bella.....
sul triciclo lasciamo perdere....

Nulla è più necessario del superfluo !
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
la ST 1200 Raid: 18 mila euri, ma sono matti!!! i conce vendono la St normale a km zero a 12/12,5mila, ci metto 1000 euro sopra e la trasformo in super adventur raid...

ex GS 1150 ADV / ex V STROM 650 L2(la bruciastatori)
attualmente Crossunnerizzato 
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(11-11-2017, 12:08 AM)wyj Ha scritto: la ST 1200 Raid: 18 mila euri, ma sono matti!!! i conce vendono la St normale a km zero a 12/12,5mila, ci metto 1000 euro sopra e la trasformo in super adventur raid...
La base di questa è una ZE (quindi 15950 di listino), in aggiunta ci sono quasi 3000€ di accessori.
P.s. già la ZE, in più rispetto la Z, monta:
Manopole riscaldate,
Sospensioni elettroniche,
Fianchetto lato dx,
Sella passeggero Confort.

Questa in più ha:
Fiancate in carbonio,
Faretti supplementari a led,
Cupolino Touring,
Telai e valigie in alluminio.

Non ricordo se c'è altro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

:sFl_italy2:Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima.:sFl_italy2::fuaghak:
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:

Condividi in : facebook gplus twitter