Kawasaki@EICMA 2017
This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Condividi in : facebook gplus twitter

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread Contributor: Yul BimescolaKawasaki@EICMA 2017
Un lieve (per ora) ma costante sentore di scimmia mi pervade da qualche ora...chiederò a Todd per l'antidoto Cry

İmage

" Non esiste curva dove non si possa sorpassare " (A.Senna)
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
ho visto le foto, e mi è venuta la tachicardia Heart Heart 

non sono capace di usare 200cv? ma chissenefrega, questa moto mi pare una meraviglia di design, e tecnica, e poi personalmente ci vedo il futuro, come dicevo qualche settimana fa.

per il resto, della z900 già si sapeva molto, diciamo che non è male nemmeno la Ninja 400, che sostituisce la 300:

İmage

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(07-11-2017, 12:57 PM)TODD Ha scritto: ho visto le foto, e mi è venuta la tachicardia Heart Heart 

non sono capace di usare 200cv? ma chissenefrega, questa moto mi pare una meraviglia di design, e tecnica, e poi personalmente ci vedo il futuro, come dicevo qualche settimana fa.

è questo l'antidoto?
questa si chiama istigazione Angry

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
e diamo da mangiare a queste scimmie Tongue09 

İmage

İmage

İmage

256kg in ordine di marcia 59

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Bella moto...un vero squalo.
Pensando ad un mezzo 'long range', lo preferirei meno a 'punta', guida più dritta, maggiore protezione.
Però sarà certo un gran bel viaggiare, con questo missile

İmage

MOTODREAMER.EU
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
sembra rimpiazzare il zx r 1400. mmm, io aspetto di vedere il rimpiazzo del gtr, moto che mi è sempre piaciuta. comunque ho letto che ha una roba come 207 o 209 cv, fatta per avere potenza (proprio potenza, non coppia) in basso, e pare consumi e inquini meno di un versys 1.000
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
mi è capitato di parlare questa estate con un ragazzo della mia età Tongue  che ha avuto modo di provare quella supersportiva...lui ha una Ninja 1000 e suo padre un GTR...giusto per avere un termine di paragone persone estremamente esperte che conosco da sempre
mi ha detto che è rimasto assolutamente impressionato dall'erogazione di quel motore e dalla potenza che esprime a qualunque numero di giri...come dice Super S potenza non coppia
personalmente sono rimasto incantato da come ne parlava...era praticamente estasiato
in pratica ha detto di non avere mai guidato nulla che possa lontanamente avvicinarsi alle sensazioni date da quel motore...
intanto han tolto il GTR dal listino mentre rimane lo ZZR (probabilmente fino ad esaurimento scorte)

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
secondo me toglierà sia lo zzr che il gtr, come vocazione pare essere a metà strada tra le due.

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
19.490 euro per la versione base della h2 sx, 3000 euro in più per la versione Se. che ne dite, è tanto o è poco? a me non sembra una cifra oscena.

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
La cifra in se non è fuori dal mercato, è la moto che mi perplime, non per meccanica o estetica,che è comunque soggettiva, ma per l'effettiva destinazione d'uso. Ho fatto una battuta ad EICMA e mia moglie: ci vai da solo però ! e viene in moto da sempre acqua neve tempesta caldo e freddo. In effetti come sportiva nulla da dire ma non la vedo proprio come sostituta del GTR, sia per dimensioni che per carico.
Certo è che si lascia guardare che è un piacere.
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:

Condividi in : facebook gplus twitter