Le kawasaki 300, stranezza
This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Condividi in : facebook gplus twitter

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le kawasaki 300, stranezza
Le piccole di kawasaki, bellissime dal vivo, molto ben rifinite e sul mercato da poco. Potenza e prestazioni notevoli con consumi ottimi. Credo che ninja e z300 siano state presentate l'anno scorso e che la versys si sia aggiunta quest'anno. E allora? E allora in listino è rimasta solo la versys, pare che il 300 non rispetti la normativa euro 4 e che l'anno prossimo verrà presentata, almeno per la ninja, la versione 400. Ma perchè? É stata una svista di kawasaki presentare moto così nuove con un motore nuovo che non riesce a soddisfare le norme anti inquinamento odierne? E perché la versys invece è ancora a listino? Se lei é a listino, allora quel motore puó soddisfare la euro 4 no?
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
è vero, ho letto questa cosa e ho fatto la tua stessa considerazione. forse il 300 è per mercati globali, dove continuerà a esistere, e da noi verrà portato a 400 per rientrare nelle normative, è l'unica cosa che ora mi viene in mente.

tra l'altro ho aperto il sito ufficiale e non ho più visto nemmeno la GTR1400, spero sia un problema informatico dovuto a una nuova versione del sito stesso....

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Se facessero anche la versys 400 a me non dispiacerebbe, é la cilindrata massima per pagare meno l'assicurazione e già la 300 ha belle prestazioni. Se mantengono il limite di potenda per la patente a2, la cosa diventa molto interessante
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
la versys 300 è euro 4 ed il motore è differente per questo ed altri motivi da quello delle altre kawa 300.
Sinceramente della versione 400 non ne ho mai sentito parlare...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(23-07-2017, 12:55 AM)fear_factory84 Ha scritto: Sinceramente della versione 400 non ne ho mai sentito parlare...

si, proprio qualche giorno fa sono uscite delle foto paparazzate, con indiscrezioni annesse, di una Ninja 400, e anche z400 mi pare. quando ho una connessione migliore ti ritrovo l'articolo, comunque se cerchi su google trovi la notizia di una settimana fa o giù di li.

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:

Condividi in : facebook gplus twitter