Ducati Multistrada enduro Pro
This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Condividi in : facebook gplus twitter

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ducati Multistrada enduro Pro
appena presentata questa variante della Multi 1200 enduro, dove la componente off road è ancora più spinta della versione base. in realtà cambia poco, alcuni accessori in collaborazione con touratech e colori nuovi, ma la sostanza è sempre la stessa.

İmage

http://www.ducati.it/multistrada/1200enduro.do

a me non piace, lo dico dopo averla vistada vicino -parlo della enduro standard ovviamente- mentre apprezzerei moltissimo sia la 1200 normale o S che la 950, questa la trovo davvero eccessiva e non ne apprezzo le forme. giudizio soggettivo, a molti invece piacerà.

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Il multistrada a me non piace gia di suo...gusti

Cmq quanto costerà? 30mila€ ?

Non importa dove...VAI!
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
bello molto bello il nuovo colore sand ruvido Good

osceno il cupolino basso Undecided

in ogni caso una rivisitazione di non chissà che impegno però per carità è un pò come il Gs LC Rallye per capirci , il mercato lo richiede e loro lo danno ;-)

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
a me il multistrada piace veramente tanto....... ma prezzo proibitivo (per me ovviamente)
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Recentemente ho preso atto che mentre 'gridavo nel coro di quelli che pensano sia un eccesso', questa è la moto che sognavamo in tanti da piccoli. Un mostro con immensi cv, con attitudini alltrange e prestazioni impareggiabili in ogni situazione. Tralaltro pure spaziale...
Diciamo che Ducati come altre case, negli estremi, continua a parlare a 'quei ragazzi' che abbino 20 anni o 60...

Il ragazzo di 50 comunque la ammira ma sogna al momento un Cagiva/Ducati aggiornato, sempre a L, 800 cc, 21 anteriore, 180 kg di peso che costi meno dell'africansss twinsss

İmage

MOTODREAMER.EU
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(28-06-2017, 11:31 AM)zorrykid Ha scritto: Recentemente ho preso atto che mentre 'gridavo nel coro di quelli che pensano sia un eccesso', questa è la moto che sognavamo in tanti da piccoli. Un mostro con immensi cv, con attitudini alltrange e prestazioni impareggiabili in ogni situazione. Tralaltro pure spaziale...
Diciamo che Ducati come altre case, negli estremi, continua a parlare a 'quei ragazzi' che abbino 20 anni o 60...

Il ragazzo di 50 comunque la ammira ma sogna al momento un Cagiva/Ducati aggiornato, sempre a L, 800 cc, 21 anteriore, 180 kg di peso che costi meno dell'africansss twinsss
Quoto tutto!
Questo nuovo MTS sembra essere ottimo per tutto, ma sembra un incrociatore con un motore da velocità di curvatura.
Proprio in questi giorni pensavo che mi piacerebbe avere una moto tranquilla, un bel mulo giusto per tutto. Insomma una Africa Twin ma non di 20 anni, e nel panorama moderno la scelta è abbastanza limitata a uno o forse 2 modelli...

Il mio album

İmage
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(28-06-2017, 10:49 AM)marko76 Ha scritto: a me il multistrada piace veramente tanto....... ma prezzo proibitivo  (per me ovviamente)

proibitivo per molti Tongue     ma oltre a quello a me spaventa anche il costo della manutenzione, quando fai il tagliando con le cinghie, a sentirsi sparare 700-800 euro è un attimo Surprised   e ovviamente vale anche per gli usati.

(28-06-2017, 11:48 AM)Goldrake Ha scritto: Quoto tutto!
Questo nuovo MTS sembra essere ottimo per tutto, ma sembra un incrociatore con un motore da velocità di curvatura.
Proprio in questi giorni pensavo che mi piacerebbe avere una moto tranquilla, un bel mulo giusto per tutto. Insomma una Africa Twin ma non di 20 anni, e nel panorama moderno la scelta è abbastanza limitata a uno o forse 2 modelli...

da ducati è quello che ci si aspetta, che competa con gli altri puntanto molto sulle prestazioni (e a leggere dai test comunque anche sulla comodità, per questa versione enduro), per dire, io non credo che farebbero una moto simil Nc750, per intenderci.  per me al di là del prezzo è una moto troppo alta (io non sono nemmeno piccolissimo ma da fermo ci salgo male, storia diversa la 1200 base), troppo...eccessiva, non la comprerei nemmeno potendo spenderci.

la base invece si, l'ho provata ed è favolosa, anche per turismo.  ma forse oggi la proposta migliore è la 950, ma al di sotto di quel livello non penso scenderanno mai.

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
...anch'io...un mulo...anzi una mula...la Tenerèlla...

İmage

MOTODREAMER.EU
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(28-06-2017, 12:00 PM)TODD Ha scritto: la base invece si, l'ho provata ed è favolosa, anche per turismo.  ma forse oggi la proposta migliore è la 950, ma al di sotto di quel livello non penso scenderanno mai.

Dipende da cosa decideranno di fare gli altri costruttori. In principio c'era solo il BMW GS, poi sono arrivate le altre maxi Honda, Yamaha, Triumph, KTM, così Ducati ha preso la sua moto da "tuttecurve" leggera ed agile e l'ha fatta diventare una maxi tourer della stessa cubatura delle concorrenti. Poi ha pensato che la 1200 era troppo mastodontica, nelle misure e nel prezzo e l'ha "ridotta" a 950 cc. Ora si vocifera di un nuovo motore KTM 800 cc. Vediamo su quali moto andrà a finire e forse capiremo un po' le mosse delle altre case.
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
in ogni caso questo Multistrada Enduro come già detto piu volte era un atto dovuto piu che voluto.............la concorrenza hanno tutte un modello adv ora loro hanno il base e il pro per distinguersi ;-)

per il resto sarei curiosissimo di provare il 950 ora della MS

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:

Condividi in : facebook gplus twitter