kawasaki @ Eicma 2016
This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Condividi in : facebook gplus twitter

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kawasaki @ Eicma 2016
da kawasaki niente moto rivoluzionarie, ma diversi modelli interessante, almeno per quello che mi riguarda.  già detto della Ninja 650, in occasione del salone di colonia, modello che va a sostituire la Er6-F, anche nel campo delle naked ci sono diverse novità. la principale è la Z900, che prende il posto della 800, motore ovviamente 4 in linea e con 125cv di potenza.  la casa parla di un bel lavoro a livello ergonomia.

İmage

poi dopo metto altre foto, c'è la nuova Z650, il Versys 300

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
questa è la z650, erede della er6-n, ovviamente il telaio anche qua è nuovo e a traliccio:

İmage

c'è la z1000 R edition:

İmage

e la Versys X-300, costruita su base Z300 e Ninja 300, come ormai sta diventando prassi per molti costruttori. la linea mi pare ricordi la vecchia KLE500, che dite?

İmage

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Non mi dispiace la 650, la z1000 ha un frontale che non mi piace proprio...

Invece la piccolina che monta il 19 davanti?

Il mio album

İmage
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
MA INSOMMA...speriamo in altre novita'....
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
la prima è uno svecchiamento della Er6 caruccia, non ci vedo chissà che novità folli ma nemmeno mal riuscita

la seconda inguardabile.........le frecce anteriori poi un pugno nello stomaco ...sembrano due maniglie per spostarla da davanti

la terza boh non pervenuta, se riesco voglio vederla live per capacitarmi di questo tipo di motorette con pochi cc .......... e capire se perdono di qualità costruttiva, materiali ecc oppure no

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(10-11-2016, 08:50 AM)Optimus Ha scritto: la prima è uno svecchiamento della Er6 caruccia, non ci vedo chissà che novità folli ma nemmeno mal riuscita

però a livello tecnico è stato rifatto da capo il telaio, non è una cosa di poco conto.

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Bella la piccoletta...gli altri mostri ...spaziali

300 cc vendono in Asia. Paesi con un mercato enorme...noi europei in confronto compriamo 4 moto

Inviato dal mio HT6 utilizzando Tapatalk

İmage

MOTODREAMER.EU
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:

Condividi in : facebook gplus twitter