Suzuki V-strom 650 my 2017
This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Condividi in : facebook gplus twitter

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suzuki V-strom 650 my 2017
Con una K6 ho fatto 50.000 km da solo e in coppia stracarico sempre con grande piacere e senza un problema che sia uno.
Era una gran moto ora è anche bella a mio parere.

Gian

Amo il mare e viaggiare in moto.
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(05-10-2016, 02:11 PM)Optimus Ha scritto: no no spett Todd il mio ridicolo è riferito alla non necessità reale del CT su una moto 650 che eroga quei cv , e penso onestamente lo stesso del sistema che ti alza il minimo in salita

è un pò il solito discorso per cui già che mi costa poco inseriamo in centralina altri dati e funzioni, che poi servano o meno non viene considerato...........però aumenta la lista delle dotazioni di serie che probabilmente attira una parte di compratori

ormai la tendenza è quella, te pensa che il TC addirittura lo monta il V7 Guzzi attuale versione, che è un 750 ma ha una cinquantina di cv, decisamente meno prestazionale del 650 Suzuki.

io non sono un tecnico, magari chi sa ci chiarirà la cosa, ma credo che sviluppando i nuovi tipi di Abs, metterci anche il Tc venga quasi da sè, come mettere le mappature accoppiate all'acceleratore elettronico. e se lo sviluppi per una naked grossa fai conto, poi riportarlo su una crossover non penso che ti vada a far salire i costi.    poi comunque vedremo il listino.

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Proprio bella... mi gira il pallino da un bel po... però io ci vado anche in off... e questa nn ce la vedo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Sospensioni (almeno le forcelle) ed i freni sono sempre quelli... le uniche cose che dovevano veramente modificare!

*Contapassi Lelehellas*
Cita messaggio
Grazie ricevuto da: fakkaman
(05-10-2016, 05:31 PM)freelazio Ha scritto: Con una K6 ho fatto 50.000 km da solo e in coppia stracarico sempre con grande piacere e senza un problema che sia uno.
Era una gran moto ora è anche bella a mio parere.

Gian

Stesso mio discorso..50.000km senza mai un problema,anche se maltrattata (in off) rispondeva sempre generosa.... questa nuova è bella,l'unica "pecca" il paramotore che (mi pare) sia di plastica...

https://sites.google.com/site/badantour/
Romania Ucraina Crimea Turchia Grande Caucaso Grecia
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
ci sto facendo un pensierino, sono alla ricerca di una moto da viaggio più leggera e maneggevole del CALIFORNIA, vedremo al salone di Milano, dalle prime foto mi piace.... a sentire voi è comoda anche in due almeno il modello attuale

Biker la moto logora chi non ce l'ha
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
da felicissimo ex possessore di vstrom (75.000 km, mai un problema) dico la mia: livrea bellissima, motore e componentistica stra affidabile. Becco, faro e cupolino fanno letteralmente cagare....ma come si suol dire... gusti e colori non si discutono... 59

...la mì donna, la mì moto e del resto m'importa una sega!!
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
una domanda per chi ha seguito bene la cosa, e magari conosce di persona qualche concessionario: che voi sappiate hanno mantenuto l'intervallo dei tagliandi ai vecchi 6000km, oppure è stato allargato come per le altre case? altrove ho letto che sarebbe stato portato a 12 mila, ma niente di ufficiale.

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Io sono passato in concessionaria alcuni giorni dopo la presentazione delle V-strom al salone di Colonia, dicendo di avvisarmi appena arrivano in salone ed avendo così ulteriori delucidazioni tecniche.
Vi segnalo appena sono al corrente di ulteriori informazioni.
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:

Condividi in : facebook gplus twitter