Suzuki V-strom 650 my 2017
This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Condividi in : facebook gplus twitter

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suzuki V-strom 650 my 2017
appena presentata la nuova versione della V-strom 650, con motore euro4 e una linea ispirata in maniera piuttosto decisa alla sorella maggiore 1000. 

presente in versione base e xt, ora appena trovo le foto ufficiale le metto, dal sito suzuki mi fa solo aprire una nuova pagina identica a prima.

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
İmage

İmage

MOTODREAMER.EU
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Articolo qui
http://www.motociclismo.it/suzuki-v-stro...nica-66277

ci sono cose nuove interessanti

İmage

MOTODREAMER.EU
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
nooooooo :( :(

si esce per mangiare, si piega per smaltire..
La Potenza è nulla....se non fai benzina!!
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
cosa più importante: le hanno corretto il nome!!!

bella la soluzione delle valigie più adiacenti (tipo africa twin) ma non mi piace a scarico basso..
finalmente un paraspruzzi posteriore decente, ma che laverà tutte le schiene..
il TC a che serve???????

hanno cercato di migliorare la miglior moto (  Bar  ) ed alla fine è solo peggiorata Sick Sick

si esce per mangiare, si piega per smaltire..
La Potenza è nulla....se non fai benzina!!
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
peccato..quel marmittone non lo vedo tanto bene

Nulla è più necessario del superfluo !
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Molto bella!!! Mi piace!!!

Il mio album

İmage
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
...a me piace (esteticamente) tra tutte quelle fin qui prodotte. Dietro e soprattutto davanti....corretto il becco posticcio...migliorato cupolino regolabile

İmage

Innovazioni

Il motore della nuova V-Strom 650 .....guadagna ora di più coppia ai bassi e medi regimi. Le maggiori modifiche riguardano l’utilizzo di nuovi pistoni, alberi a camme derivati da quelli della SV650, nuovi iniettori e valvole di diametro maggiore (31 mm quelle di aspirazione, 25,5 quelle di scarico); ma in tutto i nuovi componenti sono più di 60. Completamente rivisto anche l’impianto di scarico, più leggero e con un design differente del precedente aiuta a mantenere più basso il baricentro della moto (il terminale si trova più in basso rispetto alla versione attuale). Su questo nuovo modello troviamo poi il sistema Idle Speed Control (ISC), che aiuta la moto negli avviamenti da freddo, e il “Low RPM assist”, che aiuta il pilota nelle manovre a bassa velocità alzando automaticamente il regime minimo di rotazione del motore. Rivisto il sistema di raffreddamento del motore, che ora presenta anche dei diversi deflettori, che allontanano il calore emesso dal motore dai piedi del pilota. Novità del reparto elettronico è la presenza del Traction Control, settabile su 2 livelli (1 meno invasivo e 2 più conservativo) o disinseribile.

......

..... eredita il forcellone e il telaio in alluminio del modello precedente ma, grazie ad un operazione di snellimento delle plastiche del serbatoio, l’ingombro laterale complessivo tra le gambe del pilota è ridotto di 5 mm. Ciò fornisce un controllo migliore del mezzo e permette al pilota di toccare terrà più facilmente.

..... un'utilissima presa di corrente a 12V, posta sul lato sx della strumentazione. I supporti per le borse sono ora integrati nel codone della moto.

İmage

MOTODREAMER.EU
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(04-10-2016, 01:03 PM)gio_70 Ha scritto: peccato..quel marmittone non lo vedo tanto bene

io ho paura che con le normative sempre più stringenti ci dovremo fare l'abitudine, e parlo in generale, anche su moto diverse, tipo le sportive.

comunque, aspetto di vedere qualche video e meglio ancora dal vivo, come prima impressione molto superficiale non mi dispiace, però la somiglianza con la mille pare anche eccessiva, non vorrei che diventasse un altro caso (tipo versys per dire il primo nome che mi viene) in cui per vedere la cilindrata ti devi avvicinare molto e leggere il nome sul fianco.

comunque mi sembra una moto interessante, e poi una volta in più la vogliamo fare una lode al leggendario 645 suzuki? quando ha esordito era il 1999, nel frattempo gli altri hanno cambiano mille generazioni e aumenti di cubatura, lui si è evoluto ma è sempre li Yahoo

and for all the roads you followed
and for all you did not find
and for all the things you had to leave behind
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
sulla mia ex v strom L0, quel motore lo trovavo stupendo. ha coppia, ha allungo, consuma pochissimo. il mio consumava un po' d'olio, ma avrei forse dovuto provare il 15/50 invece del 10/40. la cambiai per la ciclistica mediocre, e soprattutto in due era inguidabile. mi dicono che molto da quel punto di vista è stato migliorato nella versione successiva, che però trovo bruttina (un po moto di barbie a dirla tutta). questa mi piace proprio, anche negli accostamenti cromatici. bella proprio la versione xt, ma davvero temo che il prezzo comincerà ad essere un po' troppo elevato, considerando le attuali concorrenti 700/750 tracer ed nc
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:

Condividi in : facebook gplus twitter