This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread Contributor: BannoTravelbike Lombardia (e oltre): Griglieria Grillandia, appuntamento settimanale
...prendendo spunto da quella bella iniziativa del Gruppo Romano e cioè del ritrovo settimanale, vorremmo provare anche noi di Pavia di organizzare una serata settimanale.
Il giorno scelto sarebbe il mercoledì, mentre per quanto riguarda il locale, avremmo pensato alla griglieria Grillandia di San Martino Siccomario (Pv)
https://www.facebook.com/Grillandia?fref=ts
https://goo.gl/maps/R4rN2JJFJmH2
...facilmente raggiungibile e da trovare, si trova alle porte di Pavia in direzione Sud...per chi arriva dalla tangenziale, è vicinissimo all'ultima uscita appena dopo il Bennet...
...c'è posto macchina e moto di fronte all'ingresso, la cucina è ottima e i prezzi nella norma...
...cito testualmente quello scritto dal Gruppo Romano: "L'obiettivo come detto è di creare un ritrovo settimanale....un luogo dove a prescindere, il mercoledì si possa trovare qualche Travelbikers per scambiare 4 chiacchiere.
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Ottima iniziativa..ben fatto! Good

Nella vita non importa dove vai...
cosa fai...
o quanto fai...
ma chi ti è affianco

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(23-09-2015, 08:26 PM)Gerry73 Ha scritto: Ottima iniziativa..ben fatto! Good

...non dare merito solo a me, ci sei dentro anche tu e Mauro (alias Hammer73) che tra l'altro l'è timido e deve ancora presentarsi in sezione...:7:
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Si appunto Mauro..ti vuoi presentare?
muoviti!! 59

Nella vita non importa dove vai...
cosa fai...
o quanto fai...
ma chi ti è affianco

Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Si però voi in griglieria e noi un modesto pub!!!! Si fa cosi???? Ahahahaha

Bravi Good

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

quando comincerà a piovere letame mi preoccuperò delle condizioni meteo

Qualsiasi moto ha 2 grandi problemi:
Il proprietario e chi non la possiede.
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(23-09-2015, 08:51 PM)Gigante Ha scritto: Si però voi in griglieria e noi un modesto pub!!!! Si fa cosi???? Ahahahaha

Bravi Good

...ehm...si fa quel che si può Marco...HystericalHystericalHysterical cerchiamo di dare er mejo...tenendo le nostre brutte facce allo scoperto...

...non chiedetemi che sto a dì,xchè ninzo...
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Grandi ragazzi!!!

Davvero bella cosa... :D
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
Ottimo ma nella griglieria c'è il calcio balilla Bravi ragazzi bella iniziativa

"ho dato talmente tanto gas che mi si è arrotolato il faro sulla manopola"

"altrimenti ci arrabbiamo "
İmage
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
grande iniziativa MOLLIE65 , e perlomeno riusciremo a beccarci Good

prox settimana sono ancora reperibile (turno da Venerdi mattina a Giovedi prox settimana) quello dopo mi organizzo volentieri ;-)

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
Cita messaggio
Grazie ricevuto da:
(24-09-2015, 04:43 AM)spacelab909 Ha scritto: Ottimo ma nella griglieria c'è il calcio balilla Bravi ragazzi bella iniziativa

"ho dato talmente tanto gas che mi si è arrotolato il faro sulla manopola"

complimenti ragazzi.......
però come dice spacelab....ci vuole il biliardino :D:D
Cita messaggio
Grazie ricevuto da: