TravelBike - 1a Birrata Gruppo Lombardia, sez. Pavese

TravelBike

Versione completa: 1a Birrata Gruppo Lombardia, sez. Pavese
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
...ehi ehi ehi...venerdì 07-02-2014, presso il Pub Bierhaus di Pavia, http://www.bierhaus-pv.it/ , noi della sez. Lombarda di TVBK organizziamo una birrata in compagnia...
...ci si trova per le ore 20.00 per cenare...
...qualche giorno prima chiameremo per prenotare il tavolo in base al numero effettivo dei partecipanti...
...se ci fossero domande, potete rivolgerVi a me tramite la mia pagina Facebook o via Mp...

---lista partecipanti---
-Banditeo
-Bax
-Gerry73
-Breme
Icon_pidu Good Icon_pidu
Ma grandi!!!!

Bellissima questa cosa che si organizzano i gruppi vicini...

"Clicca sui tasti Facebook e Twitter in alto e condividi la discussione con i tuoi amici! "

MOLLIE60MOLLIE60MOLLIE60...speriamo di essere in molti e di riuscire a conoscere gente nuova...:kcdhskusm:
alle 20:00 in moto deve far ben freddo 38ds meno male c'è la birra a scaldare un pò però Icon_piduIcon_pidu

credo di esserci ma darò conferma più in la perchè non so se per il 6 (mio compleanno ) sarò nei paraggi Good
...non c'è scritto da nessuna parte con che mezzo si deve arrivare in birreria..puoi prendere anche un taxi se non hai la macchina e hai freddo...HystericalHystericalHysterical

(26-01-2014, 09:43 PM)Banditeo Ha scritto: [ -> ]MOLLIE60MOLLIE60MOLLIE60...speriamo di essere in molti e di riuscire a conoscere gente nuova...:kcdhskusm:

...Quotone..Icon_piduIcon_pidu
(26-01-2014, 09:43 PM)grayspida Ha scritto: [ -> ]perchè il 6 (mio compleanno ) sarò nei paraggi

...tranquillo che non ti facciamo pagare tutto a te...595959

---aggiornamento lista partecipanti----

-Banditeo+ 1 amico extra Forum
-Bax
-Gerry73
-Breme
-Yul Bimescola (conferma via sms)
-Grobo (conferma via sms)
-Grayspida (da confermare)
(26-01-2014, 09:45 PM)Gerry73 Ha scritto: [ -> ]
(26-01-2014, 09:43 PM)Banditeo Ha scritto: [ -> ]MOLLIE60MOLLIE60MOLLIE60...speriamo di essere in molti e di riuscire a conoscere gente nuova...:kcdhskusm:

...Quotone..Icon_piduIcon_pidu

ho spedito oggi gli adesivi ... quindi ottima occasione per distribuirveli Icon_pidu:kcdhskusm:

se servono altri basta che me lo dite
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7