TravelBike

Versione completa: la honda crf 450 andrà in produzione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
è strabella..ma 30mila pippi:mf_depressed:

honda crf 450
Ho letto anche io, ma penso si riferisca al fatto che sarà disponibile anche ai privati per correre, in fondo all'articolo di MOTO.IT suppongono che la nuova Africa Twin si ispirerà alla linea della CRF.
come dire che non è stupenda...........

ecco il prezzo un pò meno vah Undecided
stesso prezzo della KTM.....
stessa strategia

Teo87

Stupenda

Inviato da mio gatto con iPad
Riferendomi all'altra discussione, in cui ci si chiedeva il perchè non si producano moto di bassa cilindrata dalle prestazioni paragonabili alle astronavi in voga in questo momento, credo che questa sia la miglior risposta!
30000€!!!!!!! Ma siamo matti!
continuo a ritenerlo immorale...... comunque fino a che ci sarà qualche scemo che le compra a questo prezzo......il prezzo non calerà mai
ragazzi scusate, volete un mono, leggero e che vada forte e pagarlo pure poco?
magari anche 1/2lt di sangue e una fettina di culo vicino all'osso?
leggerezza e cavalli costano.
speriamo facciano anche una versione meno nobile a prezzo più abbordabile, l'estetica è fantastica e anche con meno accrocchi elettronici e potenze spinte resta una meraviglia...
vero jack , anche senza nulla di che stessa estetica , plastiche ecc ma con motore e dotazione da mezzo ordinario la prenderei comunque potendo Good
Pagine: 1 2