TravelBike - nuova africa twin

TravelBike

Versione completa: nuova africa twin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
e se fosse cosi la nuova africa twin?

İmage

İmage

a parte gli scherzi questa è fatta sulla base della nc700x...
questa è da sturbo ma non sarà certo la futura Africa stradale..............
Poi su base ncx....che di sicuro non brilla per la ciclistica

"Clicca sui tasti Facebook e Twitter in alto e condividi la discussione con i tuoi amici! "

confermo, la nuova REGINA avrà tutto nuovo, sarà lei stessa base per altri modelli
tra l'altro avrà due fari anteriormente...
questo è il poco che si può leggere in giro e che mi hanno peraltro confermato da Atessa :)
io da amante delle moto da dakar spero in una versione da rally per la nuova africa twin
anche io.....
:)
versioni dakar o più in generale rally per le grosse bicilindriche le vedo dure...
purtroppo la vedo dura anche io ormai come design sono più rivolte al bitume
[amquote]
(29-12-2013, 04:08 PM)mariu Ha scritto: [ -> ]purtroppo la vedo dura anche io ormai come design sono più rivolte al bitume
[/amquote]

mi sà che hai ragione a vedere le altre case il mercato richiede sempre di più l'asfalto ad esempio ktm aveva una moto spettacolo per l'off e si è adeguata anche lei...staremo a vedere come ho detto spero che facciano almeno 2versioni per la regina almeno una con il cerchio da21...
Come in ktm in fondo e sulla Tiger 800....dare l opzione del cerchio da 21 secondo me è una grande idea

"Clicca sui tasti Facebook e Twitter in alto e condividi la discussione con i tuoi amici! "

Pagine: 1 2 3