TravelBike

Versione completa: ATTENZIONE AI POSSESSORI DI ????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
İmage

Guarda, mi ero incuriosito anche io su questa foto, e un amico mi ha mandato questo link.

http://www.motorfans.com.cn/bbs/t_17102488_1.htm

Come potrai notare dalla terza foto, probabilmente si tratta di incidente. Bye

Ps.

Voglio una tangentina da B.m.w. :D
...di storie di telai spezzati ne sento da un po, multimarca...difetti di poche unità, pochissime su tante vendute, comuni ai jap, a tedeschi a noi a tutti...Certo il telaio che si apre fa venire i brividi, è di grande effetto mediatico...

Della moto in questione non saprei dire, non saprei neanche vedendo la terza foto...avrà preso una botta laterale...e si rompe il canotto? se si rompe prima il canotto sai che mega botto...(?) e sai quanti bozzi tipo terza foto si fanno sulla moto....boh....Insomma non è facile a dirsi...
l'avranno customizzata ? Jgjgasj Hysterical
brutto a vedersi, però.....
magari...voleva solo piu stabilita in rettilineo......:haha:HystericalHystericalHysterical

Teo87

È la versione chopper americana :D

Inviato da mio gatto con iPad
Già viste tempo fa su forum dell elica....ne sono venute fuori di cotte e di crude Hysterical Hysterical Hysterical

Inviato dalla mela mozzicata usando Tapatalk
[amquote]
(06-12-2013, 10:20 PM)jrampa Ha scritto: [ -> ]İmage
[/amquote]

beh, adesso non ho esattamente presente il telaio in questione circa l'attaccatura al canotto di sterzo, ma dubito che una cosa del genere possa accadere al telaio della MIA BELLA Bar

İmage

FEDER1CO

Non concepisco molto mettere in giro foto di una moto ridotta cosi senza sapere cosa gli sia successo.
Alla fine quando escono fuori problemi cosi grossi la cosa e' risaputa, un po come successe per le suzuki gsxr che infatti hanno subito un rinforzo del telaio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pagine: 1 2 3