TravelBike - BMW S1000R

TravelBike

Versione completa: BMW S1000R
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Presentata al salone di Milano e attesa per laprossima primavera nelle concessionarie, vediamo qualche foto della nuova superNaked tedesca

İmage

İmage

İmage

İmage

İmage

Una vera "bomba" da 160 cv e niente più vestito ( è la versione senza carena della 1000RR)
Gli interventi effettuati sul quattro cilindri in linea che già equipaggia la sportiva S 1000 RR, sono abbastanza limitati e tutti orientati a incrementare le doti di tiro ai bassi e medi regimi, e di conseguenza la piacevolezza di guida e l'efficacia su strada, senza per questo perdere rabbia e cattiveria nella zona alta del contagiri.
Nuova è anche la gestione elettronica del propulsore, BMS-X, che è più evoluta anche rispetto a quella adottata dalla “RR” (BMS-KP), così come nuova è la rapportatura finale (un dente di corona in più), mentre rimane invariata quella del cambio a sei rapporti.

Di serie la BMW S 1000 R prevede due mappature motore, Rain (che si ferma a 136 cv) e Road e ha di serie Race ABS e ASC.
A Pagamento ci sono i pacchetti Sport e Dynamic

La strumentazione di serie è completissima e ben leggibile

Eredita dalla supersportiva anche l'impianto frenante.
All’anteriore troviamo quindi un doppio disco da 320 mm con pinze fisse a quattro pistoni Brembo; al posteriore invece, sempre pinza Brembo, ma disco singolo da 220 mm con pinza flottante

Bella è veramente bella, le nude le preferisco e lo sai.

Sul prezzo temo menino come al solito ma in ogni caso te lo ridanno in parte nel servizio.

Sembra molto leggera. Vale la pena andare a vederla.

Una bomba ma non mi piace, fa a gara con la tuono sulla bruttezza:)

Inviato cor samsunghe!

[amquote]
(06-12-2013, 05:40 PM)jack Ha scritto: [ -> ]Una bomba ma non mi piace, fa a gara con la tuono sulla bruttezza:)

Inviato cor samsunghe!
[/amquote]

Condivido, ho sempre amato le nude ma queste moto derivate dalle SS mi sembrano le stesse SS accroccate nel garage di casa, non hanno personalita ma solo una brutta copia della sorella piu famosa, poi questa mi ricorda le special fatte su base R1, da BMW mi aspettavo qualcosa di piu.
...la mia FZ1 Casamonica's Pearl White era bella ed è costata poco per una bestia da 150cv

İmage

Come la Tuono bruttarella ma motore, ciclistica, elettronica bomba...ci vuole il vero manico per portarle al 60/70% delle possibilità

(06-12-2013, 04:53 PM)bubu Ha scritto: [ -> ]Sul prezzo temo menino come al solito ma in ogni caso te lo ridanno in parte nel servizio.

Il prezzo è super aggressivo, con 12900€ te la porti a casa, secondo ne ammazzerà la concorrenza!

Il faro è strano e particolare, non lo digerisco ancora potevano farne uno simile a quello della K1300

Inviato da mio gatto con iPad
Particolare il look, ma certamente sara' un bel missile!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2