TravelBike - Budget per Elefantentreffen

TravelBike

Versione completa: Budget per Elefantentreffen
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
parliamo di cose serie :D

voi quanto mettete a budget per l'elefante?

io facendo 4 conti partendo da roma e dormendo in tenda con 500/600€ dovrei starci dentro...
Personalmente quello che costa,costa. Se faccio i conti non parto proprio, per quello che costerà :D
[amquote]
(03-12-2013, 04:45 PM)Gigante Ha scritto: [ -> ]Personalmente quello che costa,costa. Se faccio i conti non parto proprio, per quello che costerà :D
[/amquote]

appoggio... e spingo!!!:D:D:D:D
[amquote]
(03-12-2013, 04:42 PM)WRC Ha scritto: [ -> ]parliamo di cose serie :D

voi quanto mettete a budget per l'elefante?

io facendo 4 conti partendo da roma e dormendo in tenda con 500/600€ dovrei starci dentro...
[/amquote]

mi fai una lista delle spese?
io nel 2012 mi ricordo spesi più o meno la cifra che ha detto WRC... così a spanne:

- Pedaggio da Roma 100 euro (compresa vignetta per l'austria) (se non ricordo male Roma - Brennero sono 46 euro)
- Benzina: 180/200 euro (sono 2400 circa a/r, a 20km/lt)
- Birre, cibo, souvenir: 150/200 euro

L'unico extra è eventualmente le gomme che sono sui 180/200 euro se le devi cambiare, eventuali tagliandi (olio e filtro) o accessori (Moffole ad esempio)
Anch'io ho fatto i conti e dovrei stare sui 500 euro
Stessa cifra spesa nel 2012

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non faccio conti se nò la zavorrina potrebbe mordere scoprendo il totale Hysterical
partendo sabato da qui cividale del friuli penso di asciugarmela con 200/250 euri
ps. le gomme 176 euri + 20 di montaggio non le conto ssssssst:D
mi avete aperto gli occhi, preso dall'entusiasmo non avevo minimamente pensato al fattore costo....e chi casso ce l'ha 500 euri per l'elefante?:mf_depressed:
Minkia quanti soldi......

non è facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Io quest'anno non posso farlo causa mancanza del "materiale tecnico" per restare vivo:D (tenda,sacco a pelo adatti ecc ecc) ma l'anno prossimo dovrei farcela :)Wink comunque....mamma che cifreHuh spero di cavarmela con molto meno Undecided

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free

Pagine: 1 2 3 4