TravelBike

Versione completa: sparita la Transalp ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi per verificare un particolare degli attacchi per accessori originali sono andato sul sito honda per verificare, sorpresa la transalp è sparita, mi devo considerare possessore di un reperto storico ????? E' uscita definitivamente dal listino ?? Non ho letto nulla in giro chi sa darmi delucidazioni..
Si è fuori produzione dal 2013
Pure il CBF 600... Se andiamo avanti così, è finita!!!
Purtroppo si. Uscita dai listini dopo la "pulizia dei magazzini" che Honda ha fatto in primavera

FEDER1CO

Esatto ma la notizia si sapeva da un po!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peccato....dal 1987 era sulla cresta....dell'HONDA...
No......sonnato a controlla,la mia è ancora nel boxHystericalHysterical
E si....un pezzo di storia che se ne va

Gli ultimi ad averla presa hanno fatto davvero degli affari...si prendeva a poco più di 5000 euro se non ricordo male..

"Clicca sui tasti Facebook e Twitter in alto e condividi la discussione con i tuoi amici! "

Bye Novità in anteprima Honda:
Oggi causa avversità ho portato la moto in conessionaria per il tagliando (che poi non ho fatto per altri motivi) parlando con il responsabile della rimozione dal listino mi ha detto che la sospensione è temporanea e visti risultati commerciali del modello ancora ottimi la TA verrà rimessa in produzione e vendita. Secondo voci aziendali solo forse con modestissimi ritocchi al comparto motore.