TravelBike - BORILE Multiuso [con intervento di Umberto Borile]

TravelBike

Versione completa: BORILE Multiuso [con intervento di Umberto Borile]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Dopo aver letto prove e riprove sulle più diffuse riviste di moto ieri ne ho vista una da vicino dal mio meccanico.......

İmage

come dice Snopy al fratello Spyke: esile come una promessa
non l'ho sentita nemmeno in moto, e massimo rispetto per Borile (ed il suo Ricky..... Bar) ma...a cosa serve una moto così, peraltro costosissima?

Ed una curiosità: guardate il numero di telaio come è stato impresso sul canotto.....

İmage

allora pure io che ho un bel telaio stargato di un'africa potrei....che dite?59
un misto fra una multiuso ed un esercizio di stile....è quel che è.

tra l'altro se non ricordo male questa settimana ce l'hanno in prova a milano....
è una moto fuori da ogni moda...che và dappertutto e se non hai furia ci giri il mondo e non solo su strada...và in posti che altre non ci arrivano...ho il massimo rispetto per questo genere di moto....
Il motore è un 230 cc 4 tempi, fa concorrenza alla Beta Alp 200 ( a parte il prezzo )
dai dettagli che ho visto e che apprezzo moltissimo la borile lascia i "difetti" in vista come caratteristica della moto. a vederla sembra un recupero di un vecchio mezzo sistemato da un meccanico fai da te..
pochi pezzi-tanti eurini-moto unica
si certo ha una sua personalità...
però una moto che va in capo al mondo non direi....devi metterla sul carrello in autostrada ma anche nelle strade statali
ed in montagna manca la potenza....
ma soprattutto a me non piace il "troppo vuoto" li, al posto del serbatoio
Borile multiuso rapporto peso potenza 5,6 (84kg/15cv)
AfricaTwin 750 rapporto peso potenza 3,9 (213kg/55cv)
Considerando che le prestazioni di un motore decadono parecchio con i km possiamo desumere che una Borile Multiuso nuova a livello prestazionale vada come una AfricaTwin vecchia.

non è facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

ahahaha aridaje :)
(28-11-2013, 09:32 PM)zorrykid Ha scritto: [ -> ]ahahaha aridaje :)

Aho mica ho detto io che bisogna parcheggiarla sennò non va avanti. :D

non è facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Pagine: 1 2 3 4