TravelBike - PRANZO DI NATALE TVB 2.0 15/12/2013

TravelBike

Versione completa: PRANZO DI NATALE TVB 2.0 15/12/2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti,
eccoci ordunque arrivati al dunque,
la data scelta è stata quella del 15/12 (L'8 non posso io:D)

Vi prego di dare la vostra adesione al più presto, non appena avremo una idea sommaria dei partecipanti, verrà scelto luogo e ristorante e contrattato un menù a prezzi popolari.

Mi sembra inutile ricordare che morose, mogli o figli non solo sono benvenute ma quasi obbligatorie. Se eventualmente voi non potete mandate pure loro :D

Chiedo cortesemente a @WRC se possibile di metterlo in evidenza in tutte le pagine

Via alla lista

1. Toto + Maja
2. Aciachi + Fiore
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
in tutte le pagine si possono mettere in evidenza solo gli annunci che non hanno la modalità di risposta

messo in rilievo qui

Aggiungo che la zona sarà in centro italia, dalle parti di Arezzo come lo scorso anno pdovrebbe essere comodo per molti :)
sono gia ad un pranzo di altro club..
Come al solito lo saprò all'ultimo ma vorrei esserci:)

Inviato cor samsunghe!

(15-11-2013, 04:15 PM)jack Ha scritto: [ -> ]Come al solito lo saprò all'ultimo ma vorrei esserci:)

Inviato cor samsunghe!

Eddaje!!!!

non è facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Ho visto che è ad arezzo, vi tengo d'occhio Bar
(15-11-2013, 05:50 PM)Quarta Piena Ha scritto: [ -> ]Ho visto che è ad arezzo, vi tengo d'occhio Bar

Non é più tempo di tenere d'occhio,
È tempo di dire si o no, entro fine vorrei avere deciso il posto e mi serve sapere quanti siamo! :D

[amquote]
(15-11-2013, 07:21 PM)toto#77 Ha scritto: [ -> ]
(15-11-2013, 05:50 PM)Quarta Piena Ha scritto: [ -> ]Ho visto che è ad arezzo, vi tengo d'occhio Bar

Non é più tempo di tenere d'occhio,
È tempo di dire si o no, entro fine vorrei avere deciso il posto e mi serve sapere quanti siamo! :D

purtroppo ho già un'altro impegno:mf_depressed:
[/amquote]
ci terrei moltissimo a partecipare e conoscere un po' di gente,ma al momento non posso dare certezze
Pagine: 1 2 3 4