TravelBike - Notturna alta lombardia

TravelBike

Versione completa: Notturna alta lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sabato 21-07-ore 22 prende il via della notturna alta lombardia.
per chi volesse partecipare...

http://www.sportclassici.it/showthread.p...n-notturna.
buon divertimentoGood
le notturne sono fantastiche
speriamo di vedere le foto!!!!!!!!!!!

buon giro! Icon_prayIcon_prayGood
Bhe Raga,nonostante che qui c'è in atto un temporale con annessa grandine....e per la notte le previsioni non sono idilliache io trà un oretta mi porto a Seregno da dove alle ore 22 partirà la nutturna. L'ho già fatta 2 volte con la pioggia e onestamente non è divertente,quindi se la pioggia persisterà potrei anche ritirarmi a metà giro.
Staremo a vedere,domani vi farò sapere come andata.
...aspetto il report e, magari un paio di foto.
Mi spiace non esserci, ma avevo gia preso accordi x domani:corna:
fate comunque delle foto:D
buon giro
Bene,siamo riusciti a poratare a termine il giro, 297 km, senza prendere una goccia d'acqua nonostante i temporali in atto.
Abbiamo percorso diversi km con strada bagnata,ma al nostro passaggio i temporali erano appena finiti.
Dalle ore 2 in poi abbiamo viaggiato sotto un cielo stellato.Unico inconvienente ad un mio compagno di viaggio,(da non credere) ha bruciato la lampadina del faro anteriore in curva restando improvvisamente senza più vedere nulla,spaventato a pinzato deciso per fermarsi, con il risultato di cadere,fortunatamente la bassa velocità ha evitato guiai seri.
Nonostante le previsioni non belle, i partecipanti sono stati quasi 600.
Mo mi preparo per la vacanza con la moglie,non so ancora dove andrò.....
ma di sicuro da qualche parte andrò.
İmage
Iscrizione per il giro.

İmage
Le moto in fila per la partenza,circa 600.

İmage
ore 2, io e i miei 2 amici Ralf e Fabio ad un controllo timbro con annessa cena completa offerta dall'organizazzione.

İmage
è l'alba un po stanchi ma felici giungiamo all'arrivo posto a Fino Mornasco COMO. colazione ritiro gadget e via a casa per un sonno ristoratore