TravelBike - Moto Guzzi V85TT

TravelBike

Versione completa: Moto Guzzi V85TT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho letto la prova su motociclismo. A me la moto piace molto, sono curioso di sapere le vostre impressioni.

Gian
A me piace molto ma nella colorazione nera. Ho letto la prova e mi piace sempre di più.
Sabato e domenica sarà esposta nella galleria del vento in fabbrica.
Speriamo che venda...

Inviato dal mio Xperia Z1 Compact utilizzando Tapatalk
dalle foto ancora non mi sono fatto un'idea, a volte mi piace e a volte no. non ho la rivista, ma un riassunto c'è anche nel sito, dove nel complesso ne parlano molto bene, dobbiamo vedere come andrà il motore, è di fatto un'ultimissima evoluzione del serie piccola, e loro dicono che da il meglio di sè più agli alti, sopra i 4000 giri, staremo a vedere.

io non sarò uno degli acquirenti, ma spero che la casa abbia collaudato bene il tutto per non fare brutte figure, e non spari un prezzo esagerato. a breve dovremmo saperne di più.
curioso di vederla dal vivo

molto curioso ;-) potrebbe essere un buon prodotto se venduto a prezzo equo
Inoltre dall articolo parlano già di una futura 17/17.
Oltre alle moto però devono pensare anche ad una rete di assistenza più capillare.
Mi piacerebbe.
Ma un 7 o 8 mesi di osservazione non guastano mai con un modello nuovo, vedi BMW 850 GS, tanto per dirne una.
Rivista a Mandello dentro alla galleria del vento...non è male. Inoltre era possibile prenotare il test ride per marzo 2019.
Fretta non ne ho, ma al raduno ho provato l'MGX21... Bananarap
https://www.moto.it/intermot-colonia/mot...lonia.html

la presentano a colonia, tra pochi giorni. e ci sono anche foto più definitive ormai resta di sapere la scheda tecnica e il prezzo, ma lo dovrebbero comunicare a breve:

İmage
In questa colorazione mi piace molto, il telaio tutto rosso a mio parere appesantisce un po.

Ma proverò molto volentieri.

Gian
Bel mandrugone...mi sembra tozza, massiccia....boh
Pagine: 1 2