TravelBike

Versione completa: Ducati Scrambler Hashtag
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
nuova versione della scrambler lanciata da Ducati.  a livello tecnico non è niente di nuovo, di fatto è una 400 con una colorazione differente, almeno così mi pare di avere capito, in compenso la novità è la formula con cui si acquista, ovvero solo on-line, pagando prima un anticipo con carta di credito, e passando poi in concessionaria per firmare il contratto.

certo, la moto non la puoi provare prima, ma immagino ti basta trovare un conce che abbia una 400 aziendale. di contro, il prezzo scende di alcune centinaia di euro, ovvero sta sui 7000.

caratteristiche tecniche e foto sul minisito dedicato:

https://scramblerducati.com/it/bike/hashtag

İmage

İmage
Non è il mio genere di moto, piuttosto sta novità dell'acquisto online? È la prima a essere venduta così o sono io poco aggiornato?
stupenda.....
Bella è bella, ma minchia 7000 euro su un 400 da bar/passeggiata solo perché c'è scritto "Ducati"... stanno male!
(25-02-2018, 03:25 PM)AlfioCT84 Ha scritto: [ -> ]Non è il mio genere di moto, piuttosto sta novità dell'acquisto online? È la prima a essere venduta così o sono io poco aggiornato?

con questa formula non ho mai sentito niente, però di fatto devi comprare on line anche qualsiasi Moto Morini recente Tongue
(26-02-2018, 01:24 PM)Goldrake Ha scritto: [ -> ]Bella è bella, ma minchia 7000 euro su un 400 da bar/passeggiata solo perché c'è scritto "Ducati"... stanno male!

è verissimo, per me un migliaio di euro almeno ti costa il nome e il marchio. e considera che rispetto alle altre scrambler 400 questa la paghi anche meno Surprised
(02-03-2018, 03:14 PM)TODD Ha scritto: [ -> ]
(25-02-2018, 03:25 PM)AlfioCT84 Ha scritto: [ -> ]Non è il mio genere di moto, piuttosto sta novità dell'acquisto online? È la prima a essere venduta così o sono io poco aggiornato?

con questa formula non ho mai sentito niente, però di fatto devi comprare on line anche qualsiasi Moto Morini recente Tongue
(26-02-2018, 01:24 PM)Goldrake Ha scritto: [ -> ]Bella è bella, ma minchia 7000 euro su un 400 da bar/passeggiata solo perché c'è scritto "Ducati"... stanno male!

è verissimo, per me un migliaio di euro almeno ti costa il nome e il marchio. e considera che rispetto alle altre scrambler 400 questa la paghi anche meno Surprised

Tipo quali Todd?
(02-03-2018, 04:51 PM)Goldrake Ha scritto: [ -> ]Tipo quali Todd?

le altre Scrambler 400 della ducati, l'ho letto nell'articolo di presentazione, eccone uno dei tanti:

https://www.insella.it/news/scrambler-ha...ine-144238
(02-03-2018, 07:59 PM)TODD Ha scritto: [ -> ]
(02-03-2018, 04:51 PM)Goldrake Ha scritto: [ -> ]Tipo quali Todd?

le altre Scrambler 400 della ducati, l'ho letto nell'articolo di presentazione, eccone uno dei tanti:

https://www.insella.it/news/scrambler-ha...ine-144238

Pensavo intendessi scrambler 400 di altri marchi, infatti non capivo a cosa ti riferivi.

Sì ma ci sono Mash, Royal Enfield, la Benelli non ricordo quanto costa, sono tutte buone alternative a queste piccole cilindrate..
(03-03-2018, 10:51 AM)Goldrake Ha scritto: [ -> ]Pensavo intendessi scrambler 400 di altri marchi, infatti non capivo a cosa ti riferivi.

Sì ma ci sono Mash, Royal Enfield, la Benelli non ricordo quanto costa, sono tutte buone alternative a queste piccole cilindrate..

la Benelli mi pare stia a 6000 euro, è una concorrente temobile, anzi, per me venderà più della ducati, che a sua volta sarebbe dovuta costare una cifra simile per me (ha poco senso la scrambler 400 a 7000 quando con qualcosa in più vai alla 800 che è superiore in tutto).  Mash e R.E. costano meno di sicuro, ma penso che come qualità percepita ducati sia superiore.