TravelBike

Versione completa: Honda Africa Twin Adventure Sports
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
versione maggiorata della Crf1000 africa twin.  so che c'era già una discussione ma era vecchia.  ecco qua dal sito ufficiale:

http://www.honda.it/motorcycles/range/ad...rview.html

İmage

İmage

se volete le recensioni le trovate in tutti i siti di settore, non c'è bisogno che ve le linki Tongue09

io l'ho vista in concessionario (si, è già nei saloni) qualche giorno fa, posso dire che indubbiamente è una bella moto, la grafica è ottima davvero, a livello colorazione fa un figurone. e come qualità, direi che siamo a livello della precedente, quindi non male per me.

il problema grosso, una volta saliti sopra, è l'altezza, la sella standard è a 90 cm, tanto ma tanto davvero, io non sono nemmeno piccolo, 178cm e anche di gamba abbastanza lunga, eppure toccavo con le punte e poco più, ovviamente il tutto nel pavimento perfetto del salone e a moto vuota, in una situazione di pieno (24l) oltre al resto, avrei costantemente il timore di cadere da fermo.

insomma, per me è una moto esagerata, di cui non sento la necessità, ma so che a molti di voi piacerà 59
Tanta Tanta Tanta Tanta Roba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SBAV ..........................
Bella moto, costa tanto come tutte le altre a quel livello. Sono sempre moto ma costano come un'auto media ben accessoriata. La faccenda dell'altezza è una cosa seria, chi ci si è trovato, lo sa...poi ci si può pure provare ma capita che solo abbassandola si riesca a trovare il feeling giusto... più di qualcuno, sottovalutando questo aspetto, ha rivenduto
da valutare bene il discorso baricentro , se molto alta come dicono tutti con il pieno di 24 litri tocca prestargli attenzione su percorsi extra stradali anche per i gamba lunga

curiosissimo di provarla anche per vedere se con differenti quote e dimensioni dei pezzi la guida in piedi è ancora letteralmente perfetta come la precedente (la versione normale) e parlo di triangolazione sella manubrio pedane
Bella bella bella bella bella!!!

Ma costa ed è troppo alta, ma è proprio bella!
Siamo stati alla presentazione (purtroppo statica) domenica a Tivoli con Honda Italia ed il motoclub Africa Twin Italia.

Nulla da dire....

E un Dr big infiltrato tra le honda....

Alla fine non è altissimo, 90 cm (si può anche abbassare la sella di 2).

Incrociando le dita, forse ci scappa la prova ad Aprile....

İmageİmageİmageİmageİmageİmage
Bellissima ma troppo alta per me, tocco male già con la mia..

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
(13-02-2018, 02:23 PM)Gigante Ha scritto: [ -> ]Alla fine non è altissimo, 90 cm

ma no infatti, anzi, per un giocatore di Basket professionista è quasi bassina Tongue Bastardinside 459333sticazzick3
(13-02-2018, 02:43 PM)TODD Ha scritto: [ -> ]
(13-02-2018, 02:23 PM)Gigante Ha scritto: [ -> ]Alla fine non è altissimo, 90 cm

ma no infatti, anzi, per un giocatore di Basket professionista è quasi bassina Bastardinside 459333sticazzick3
Hahahahahahahahahahhaa!!! Mediamente alta allora dai....[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Ma no....io ho provato la AT dct un anno fa è mi trovavo bene con le gambe e non sono un giocatore di basket, ma i 190 cm aiutano.
p.s.: a volte mi sembra bassa la Stelvio.
Pagine: 1 2 3 4