TravelBike - kawasaki Ninja 650

TravelBike

Versione completa: kawasaki Ninja 650
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
questa è una moto che mi potrebbe interessare nel concreto, già sono stato sul punto di considerare la Er6-f, che da questa nuova moto verrà sostituita, e continuo a farci un pensiero per il futuro. a un prezzo presumibilmente basso, ti danno una stradale pura, non scomoda, che consuma pochissimo e con quei 70cv che vanne bene per fare percorrenze brevi e lunghe. in questo caso abbiamo un bel dimagrimento, nuova strumentazione, cupolino regolabile, semimanubri abbastanza alti.

sperò però che siano possibili anche attacchi per valigie rigide aftermarket come era per la er-6, perchè quelle borsette semirigide che fornirebbe la casa le vedo poco utili e per niente belle.

comunque una moto da tenere d'occhio, almeno per me

İmage

İmage

İmage

İmage
Bella motina...per fare turismo, metterei semplicemente un tubone dietro...basta per una settimana
A me piace! Bisognerà capire se l'ergonomia è quella della ER6, da cui deriva, o è andata più verso le Ninja...
(04-10-2016, 10:55 PM)zorrykid Ha scritto: [ -> ]Bella motina...per fare turismo, metterei semplicemente un tubone dietro...basta per una settimana

in generale sono daccoro con te, ma per l'uso quotidiano come faccio io una coppia di valigie rigide è pressochè indispensabile, più del bauletto.  se fanno gli attacchi per le V35 givi non ci sono problemi

(05-10-2016, 05:49 AM)Goldrake Ha scritto: [ -> ]A me piace! Bisognerà capire se l'ergonomia è quella della ER6, da cui deriva, o è andata più verso le Ninja...

non credo sia molto caricata in avanti, il manubrio è diviso in due (prima c'era la piega se non ricordo male) ma pare alto e ravvicinato al pilota.
Messo in Home 
Le Scimmie di Todd

59 59 Bananarap
(05-10-2016, 12:12 PM)marko76 Ha scritto: [ -> ]Messo in Home 
Le Scimmie di Todd

59 59 Bananarap
Ci vuole un sito a parte!!
Hysterical Hysterical Hysterical Hysterical Hysterical Hysterical

dai, però questa si merita di stare nell'allevamento, costa poco, si fa apprezzare per l'estetica, è abbastanza versatile (per uno da solo va più che bene ) e almeno la precedente non era neanche fatta male come qualità percepita.

aspetto prezzi, disponibilità e accessori per farmi un'idea!
(05-10-2016, 01:31 PM)Goldrake Ha scritto: [ -> ]
(05-10-2016, 12:12 PM)marko76 Ha scritto: [ -> ]Messo in Home 
Le Scimmie di Todd

59 59 Bananarap
Ci vuole un sito a parte!!

Esatto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ora metteranno le valigie sulla moto di Rea e via!!!
Non credo sia proprio adatta al turismo in coppia
Sia per il sellino che per il gradino che ce

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2