TravelBike

Versione completa: Royal Enfield Himalayan
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
articolo e foto tratto da Motociclismo

che ne pensate di questa come moto non troppo costosa per divertirsi?
İmage
İmage
İmage
İmage
İmage
İmage
İmage
İmage
İmage

se i prezzi fossero vicini a quelli citati nell'articolo non sarebbe male  Tongue

Articolo e video
Non lo voglio leggere l'articolo....ma faccio un prezzo al quale la comprerei: 4.500 (e mi tengo abbastanza ampio)
l'articolo parla di 2.300-2.400 euro circa in india
ancora non si sa quando, e se, arriverà in Europa, ne tanto meno il suo prezzo; ma bisogna tener conto che, per essere importata da noi, dovrà superare le dure norme di omologazione (vale a dire ABS, motore Euro 4…) e inevitabilmente i costi sono destinati a lievitare
si ho letto il testo che hai riportato...ecco perchè c'ho messo quasi 2000 eurosopra al buio...e continuo a dire che mi sono allargato non tanto per quelloc hesarà il suo prezzo, se sarà coerente ai costi, all'adattamento...ma rispetto a quanto gli potrei dare io all'acquisto....
Non è teorico ma concreto, perchè potrei comprarla, constatato che sia affidabile. Il resto non mi interessa. La tipologia d'uso a me va bene
sicuramente sarà facile da metterci sopra le mani
niente elettronica, un carburatore e basta
pinza e cacciavite e la ripari
probabile ora ...ma non è detto quando aggiungeranno un po di elettronica (se quella che useranno non è a livello delle japp, ad esempio...chissà che monteranno per omologarla)

E' però un po fiacca rispetto al peso, non in assoluto

Il peso è una cosa seria per una moto all'osso (basta guardare i tubi, il forcellone...). Il motore è un masso di pombo messo li ....

E poi è brutta :) ma questo è un altro discorso

Mah....meglio un tenerè usato :)
secondo me se la portassero in europa -ammesso che accada- non la farebbero pagare meno di 5500 euro, ma forse ci sto anche stretto.

non è il mio genere comunque vista in foto mi piace molto la strumentazione!
Quto Zorro, se nn supera i 4500 euro si può fare!!!
Ci sono tanti vecchi mono più economici,prestazionali e forse anche più affidabili!!! :D

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
(27-05-2016, 06:15 AM)uaz82 Ha scritto: [ -> ]Ci sono tanti vecchi mono più economici,prestazionali e forse anche più affidabili!!! :D

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Togli pure il forse
Pagine: 1 2