TravelBike

Versione completa: Comparativa Enduro Stradali in Albania
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Su Motociclismo Fuoristrada hanno fatto una comparativa tra la nuova Africa Twin, la F800GS e la Tiger xc.

Ancora non ho preso il giornale, ma secondo me la classifica sarà:
1 Africa Twin
2 F800GS
3 Tiger

La prima l'ho provata e mi è piaciuta, anche se troppo poco "emozionale", ho guidato anche la BMW e devo dire che non mi è piaciuta proprio. Mentre della Tiger ho provato la versione stradale, questa off mi manca, quindi non posso dare giudizi, ma la guardo con curiosità...
Attila mi sono espresso male, quella è la classifica che, secondo me, uscirà sul giornale.
Come detto la Tiger xc non l'ho provata, ma mi interessa non poco...

A proposito la tua l'hai presentata nel garage?
(19-05-2016, 03:11 PM)Attila72 Ha scritto: [ -> ]
(19-05-2016, 02:57 PM)Goldrake Ha scritto: [ -> ]Attila mi sono espresso male, quella è la classifica che, secondo me, uscirà sul giornale.
Come detto la Tiger xc non l'ho provata, ma mi interessa non poco...

A proposito la tua l'hai presentata nel garage?

Si si lo avevo capito che era quella che prevedevi che uscirà sul giornale, ed anch'io sono sicuro che la classifica di motociclismo sarà quella.
Quella che ho indicato io, avendole provate, è la mia classifica personale.

La mia è stata presentata nel garage, questo il link

http://www.travelbike.it/forum/showthread.php?tid=15727
Ah si ora ricordo! Grazie Attila! Gran moto!
Motociclismo Fuoristrada mi piace perché non fa una classifica ma descrive i pro e i contro delle moto, eccoli in breve:

F800Gs: ne esce maluccio! Un sacco di difetti, ma la più agile e adatta al fuoristrada.

Africa Twin: la miglior tuttofare del lotto, ma in off più duro soffre.

Tiger Xca: inaspettatamente buona in off, ma monta il motore più stradale. La più comoda in strada.

Triumph se la batte con BMW in fatto di consumi, la Honda è quella che beve di più.
(23-05-2016, 01:07 PM)Goldrake Ha scritto: [ -> ]Triumph se la batte con BMW in fatto di consumi, la Honda è quella che beve di più.

allora la triumph deve aver fatto un bel lavoro in fatto di consumi nell'ultima versione dell'800, perchè la precedente beveva tanto di più del rotax/bmw 800, non c'era proprio partita.

comunque, premesso che non comprerei nessuna delle 3, proprio dovendo scegliere mi piacerebbe la Triumph.
Anche a me la Tigerina interessa...

Mi hanno stupito i commenti negativi sulla BMW!
(23-05-2016, 02:07 PM)Goldrake Ha scritto: [ -> ]Anche a me la Tigerina interessa...

te sei già messo bene con l'assistenza, hai un conce ufficiale nel capoluogo, io ora no.  

quando uscì la prima 800 mi piaceva molto (comunque quella stradale, con il 19 e cerchi in lega ovviamente), poi con il tempo mi è leggermente passata.  questo ultimo aggiornamento sembra valido anche come contenuti, ma a oggi della famiglia a 3 cilindri, per il mio modo di andare, la mia scelta numeor uno sarebbe di certo la 1050
Bisogna che ci passo... Sono andato qualche volta ma la versione xc non ce l'aveva in prova...