TravelBike - 14-15 maggio Suzuki Demo Ride

TravelBike

Versione completa: 14-15 maggio Suzuki Demo Ride
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Suzuki apre le porte e da' la possibilità di provare la nuova SV650, le performance delle GSX-S1000/F e della GSR 750, oltre che il comfort delle V-Strom 1000 e 650/XT!

Queste le location, cercate quelle più vicine a voi:
Benevento, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Cosenza, Cuneo, Ferrara, Firenze, Genova, Gorizia, Imperia, Latina, Livorno, Macerata, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Piacenza, Prato, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Roma, Teramo, Terni, Torino, Trapani, Trento, Treviso, Varese, Vercelli, Verona, Vicenza, Viterbo.

Io se non piove domani mi faccio un giro a Viterbo....

Buonagiornata 
Biker 
Bye
qua da me non hanno aderito a queste giornate di test.

per il gusto di fare una guidata su una moto diversa mi andrebbe bene tutto, ma in funzione di un eventuale acquisto 2017 prenderei in consderazione solo le due v-strom, la 1000 la guidai due anni fa, la 650 mai avuta sotto mano.

avevo delle belle aspettative sulla gsx-s1000f, ma quando è uscita è stata una delusione, perchè non è una concorrente della z1000sx come speravo, ma di fatto una sportiva quasi pura per chi non vuole i semimanubri. quindi può restare dove è.
(14-05-2016, 01:41 PM)TODD Ha scritto: [ -> ]qua da me non hanno aderito a queste giornate di test.

per il gusto di fare una guidata su una moto diversa mi andrebbe bene tutto, ma in funzione di un eventuale acquisto 2017 prenderei in consderazione solo le due v-strom, la 1000 la guidai due anni fa, la 650 mai avuta sotto mano.

avevo delle belle aspettative sulla gsx-s1000f, ma quando è uscita è stata una delusione, perchè non è una concorrente della z1000sx come speravo, ma di fatto una sportiva quasi pura per chi non vuole i semimanubri. quindi può restare dove è.

Vieni a Viterbo a farci un giro!!! Wink
quando posso torno sempre volentieri a viterbo, ma in questi giorni c'è il rischio di pioggia, e andarsela a cercare per fare magari 10 minuti di guida, preferisco evitare... comunque è una bella concessionaria, abbastanza rifornita sia su suzuki che anche ducati. non so se siano bravi in officina e il resto.