TravelBike - MT 07 off road

TravelBike

Versione completa: MT 07 off road
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Il motore è della 07? perché il resto non c'entra una fava! :)
ma dovrebbe essere l'erede della mia tenerella?

a spanne direi di si...

İmage

İmage
Ecco, questa è una motoretta interessante
traducente quanto scritto sul sito:

Lo sviluppo della serie MT da Yamaha continua ad un ritmo molto rapido . Dopo il Tracer , che porta il motore della MT - 09 , appena arrivato foto spia pubblicate di un nuovo modello on - off , basato sul propulsore della MT - 07 !

Le immagini sono di ottima qualità e si possono distinguere molti dettagli . Inizialmente , è chiaro che la motocicletta ha il motore MT - 07 , senza ovviamente conoscere più tecnica . La moto è piuttosto intensi radici fuoristrada dopo la distanza a parte la terra , il piatto di slittata sotto il motore e ruote a raggi , che arriva alle ruote anteriore da 21 pollici e 18 posteriori . visto anche un telaio ausiliario più forte e oggetti speciali per i casi di collocamento !

Il modello sembra avere una completamente nuova forbici e rovesciata forcella anteriore e sopra il motore , non sembra esserci nessun altro somiglianza con la MT- 07 ! Impressionante è la molto forte somiglianza della nuova moto con il Tenere 660 !

Se il motociclo è messo in produzione , è probabile che lo vedremo nel 2017 !
Mica male con motore della mt-07 diventerebbe una moto interessante

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
l'anno scorso giravano le foto spia di una moto più alta su base mt-07, ma era molto più stradale, stile Tracer. si pensava che la presentassero a eicma 2015, invece non se ne è più saputo niente. questa è molto più stile tenerè, io spero che le facciano entrambe, anche se questa ultima proposta non è nel genere di moto che più mi interessano.

credo comunque che il mono 660 non avrà vita lunga.
questa si che mi piace e conoscendo il motore mt07 dovrebbe essere veramente la moto "totale" si per on che per off road
È la logica evoluzione del 660! Vedremo quando uscirà... Seguo con curiosità!
moooolto interessante!!!!

Seguo e spero...
Pagine: 1 2 3 4 5