TravelBike

Versione completa: aggiornamento 2016 per la yamaha MT-09
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
qualche leggero ritocco a distanza di due anni dal lancio, per un modello molto apprezzato, almeno in italia.

da qualche test letto sembrerebbe essere stata rivista la forcella, e tolto l'effetto on-off che si dice avesse prima, agendo sulle mappature. per il resto niente di nuovo, un paio di colori in più, il nero-giallo che stanno lanciando anche su altre moto, e un rosso, a mio avviso più bello.

è una moto che non ho mai guidato (cosa che invece ho fatto con la Tracer), di estetica mi piace, tranne il pannello strumentazione, davvero brutto, ma a parte i giudizi estetici è una moto che ha detto qualcosa di nuovo, perchè ha proposto a un prezzo ragionevole una moto a metà strada tra la naked e il motard, quindi con posizione di guida molto buona e rilassante.

İmage

İmage

http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/m...io-002.jpg
Per me è orrenda...almeno in foto
La penso come Alfio...
(03-03-2016, 10:05 PM)AlfioCT84 Ha scritto: [ -> ]Per me è orrenda...almeno in foto

come in foto? l'avrai vista qualche volta da vicino....

a me non dispiace, come dicevo stona molto il pannello strumentazione, che mi pare il ciclocomputer dell'eurospin da 6 euro attaccato con due viti Knuppel2 ma nel complesso non la vedo una moto brutta. per dire, mi piace più della Z800.
(03-03-2016, 10:45 PM)TODD Ha scritto: [ -> ]come in foto? l'avrai vista qualche volta da vicino....

Sinceramente no Todd, mai vista una in strada.
Nemmeno in conce perché ultimamente ho smesso di frequentarli per evitare di dare da mangiare troppo alle scimmie

Ho detto orrenda, forse ho un po esagerato, orrenda per me è la Diavel ad esempio

È una moto che cmq non prenderei assolutamente in considerazione, come la z800 tra l'altro

babbolalla

a me non piace e non mi dice niente.
bel motore, ciclistica un po insufficiente.
preferisco di gran lunga una Gsr 750.
poi, le rifiniture non sono proprio entusiasmanti.... per me, c'è di meglio....
poi son gusti....

Inviato Dal mio Samsunghe.....

(04-03-2016, 01:37 AM)AlfioCT84 Ha scritto: [ -> ]Sinceramente no Todd, mai vista una in strada.

strana però 'sta cosa, è stata una delle moto più vendute Think

ok Alfio, hai un nuovo obiettivo nella vita: trovare una Mt-09 parcheggiata da qualche parte e farti un'idea Hysterical Hysterical

e poi ogni tanto vai in concessionaria, sennò non imparerai mai a resistere alle tentazioni 459333sticazzick3

(04-03-2016, 05:17 AM)babbolalla Ha scritto: [ -> ]preferisco di gran lunga una Gsr 750.

come motore non saprei dirti, non avendola provata, ma di certo come ergonomia la Yamaha è più moderna della Suzuki, troppo caricata in avanti e sportiveggiante come posizione in sella. io tra le due una giornata in sella la passerei più volentieri sulla mt-09, se mi obbligassero a scegliere.
(04-03-2016, 09:57 AM)TODD Ha scritto: [ -> ]strana però 'sta cosa, è stata una delle moto più vendute Think

ok Alfio, hai un nuovo obiettivo nella vita: trovare una Mt-09 parcheggiata da qualche parte e farti un'idea Hysterical Hysterical

e poi ogni tanto vai in concessionaria, sennò non imparerai mai a resistere alle tentazioni 459333sticazzick3

tempo fa andai in Yamaha per vedere da vicino la tenerona, era il periodo in cui iniziarono la commercializzazione dei nuovi 3 cilindri, se non sbaglio c'era anche la mt-09...ma non la vidi nemmeno...la tenerona mi aveva stregato....parecchio tempo (e scimmie) fa

Questo cmq è un periodo (l'inverno) in cui in Sicilia le moto spariscono dalla circolazione, manco ci fosse l'inverno artico!

Solo scooter in giro... probabile che ai primi tepori in giro ne veda qualcuna....la vedo dura cmq....qui solo GS
il 02/04/16 ho provato la tracer. Una prova breve, 15 minuti in cui certamente
non si può trarre giudizi se non approssimativi sul mezzo. Non si trattava sicuro
della moto con i nuovi aggiornamenti di cui si parla . Partito in mezzo al traffico
di città ho cercato di portarmi in una zona meno congestionata per poter provare al meglio la moto. La tracer indubbiamente ti impressiona per la maneggevolezza,
il passo corto ti la fa sembrare una bicicletta, un gran motore ma per quanto riguarda
in cambio non mi sono trovato bene, piuttosto rumorosi gli innesti e a bassi regimi
l' on off si fa sentire. Certo il prezzo spiazza la concorrenza ma avendo provato poi
sia la KTM 1050 che la Africa T. della Honda capisci che la qualità ha un costo.
A me esteticamente la Tracer piace ho avuto modo di vederne tante questa estate in Austria

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2