TravelBike - Dopo oltre 15 anni torna la SV 650

TravelBike

Versione completa: Dopo oltre 15 anni torna la SV 650
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ad oltre 15 anni dal primo debutto, torna la Suzuki Sv 650

Moto da sempre razionale e affidabile torna sul mercato con le forme rinnovate ed un motore da 76 cv affidabile, economico e dalle prestazioni brillanti.

İmage

İmage

İmage

İmage

İmage
Bellissima nella sua semplicità e fedele a quello che era!!!
telaio a traliccio e un peso inferiore alla gladius.

sarà secondo voi davvero la nuova sv650 o finirà relegata come la gladius su un segmento diverso?
Il prezzo si sa?
la mia prima moto una sv650s con cui ci ho fatto di tutto, incidenti compresi! grande moto
molto molto carina....
son curioso di vederla dal vivo....
non credo farà grandi numeri, ma. è una moto molto di sostanza
moto semplice, ma di sostanza, anche se dovrà vedersela con la MT-07...
vista così non mi dispiace, un bel faro tondo (senza dover andare nel mondo vintage) e linea semplice, motore che per la prima volta arriva a 76cv pur con l'omologazione euro4, strumentazione completa, con un cupolino e se fossero previsti attacchi per valigie rigide uno la potrebbe usare per andare anche lontano.

ma una domanda: il telaio è lo stesso del Gladius, oppure di nuovo in alluminio come ai tempi della vecchia Sv?

come prezzo io spero in 6200-6300 abs incluso di listino.
ecco qui ci siamo invece

semplice

lineare

pulita

ho amici che parlano con gli occhi che brillano dei loro Sv vecchio modello, se mia moglie volesse imparare ad andare in moto punterei qui tra le poche altre alternative Good , brava Suzuki controcorrente con sta tendenza di imbottire le moto come un tacchino al Thanks Giving Day in Usa di inutili frociate elettroniche ecc ecc
(17-11-2015, 02:54 PM)Optimus Ha scritto: [ -> ]ecco qui ci siamo invece

semplice

lineare

pulita

ho amici che parlano con gli occhi che brillano dei loro Sv vecchio modello, se mia moglie volesse imparare ad andare in moto punterei qui tra le poche altre alternative Good , brava Suzuki controcorrente con sta tendenza di imbottire le moto come un tacchino al Thanks Giving Day in Usa di inutili frociate elettroniche ecc ecc

ti quoto al 110%

qualche motina semplice e un pelo più economica della media non ci starebbe affatto male. Questa mi sembra sia sulla buona via.

Pagine: 1 2 3 4 5 6