TravelBike - Travelbike Lombardia (e oltre): Griglieria Grillandia, appuntamento settimanale

TravelBike

Versione completa: Travelbike Lombardia (e oltre): Griglieria Grillandia, appuntamento settimanale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
...prendendo spunto da quella bella iniziativa del Gruppo Romano e cioè del ritrovo settimanale, vorremmo provare anche noi di Pavia di organizzare una serata settimanale.
Il giorno scelto sarebbe il mercoledì, mentre per quanto riguarda il locale, avremmo pensato alla griglieria Grillandia di San Martino Siccomario (Pv)
https://www.facebook.com/Grillandia?fref=ts
https://goo.gl/maps/R4rN2JJFJmH2
...facilmente raggiungibile e da trovare, si trova alle porte di Pavia in direzione Sud...per chi arriva dalla tangenziale, è vicinissimo all'ultima uscita appena dopo il Bennet...
...c'è posto macchina e moto di fronte all'ingresso, la cucina è ottima e i prezzi nella norma...
...cito testualmente quello scritto dal Gruppo Romano: "L'obiettivo come detto è di creare un ritrovo settimanale....un luogo dove a prescindere, il mercoledì si possa trovare qualche Travelbikers per scambiare 4 chiacchiere.
Ottima iniziativa..ben fatto! Good
(23-09-2015, 08:26 PM)Gerry73 Ha scritto: [ -> ]Ottima iniziativa..ben fatto! Good

...non dare merito solo a me, ci sei dentro anche tu e Mauro (alias Hammer73) che tra l'altro l'è timido e deve ancora presentarsi in sezione...:7:
Si appunto Mauro..ti vuoi presentare?
muoviti!! 59
Si però voi in griglieria e noi un modesto pub!!!! Si fa cosi???? Ahahahaha

Bravi Good

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

(23-09-2015, 08:51 PM)Gigante Ha scritto: [ -> ]Si però voi in griglieria e noi un modesto pub!!!! Si fa cosi???? Ahahahaha

Bravi Good

...ehm...si fa quel che si può Marco...HystericalHystericalHysterical cerchiamo di dare er mejo...tenendo le nostre brutte facce allo scoperto...

...non chiedetemi che sto a dì,xchè ninzo...
Grandi ragazzi!!!

Davvero bella cosa... :D
Ottimo ma nella griglieria c'è il calcio balilla Bravi ragazzi bella iniziativa

"ho dato talmente tanto gas che mi si è arrotolato il faro sulla manopola"

grande iniziativa MOLLIE65 , e perlomeno riusciremo a beccarci Good

prox settimana sono ancora reperibile (turno da Venerdi mattina a Giovedi prox settimana) quello dopo mi organizzo volentieri ;-)
(24-09-2015, 04:43 AM)spacelab909 Ha scritto: [ -> ]Ottimo ma nella griglieria c'è il calcio balilla Bravi ragazzi bella iniziativa

"ho dato talmente tanto gas che mi si è arrotolato il faro sulla manopola"

complimenti ragazzi.......
però come dice spacelab....ci vuole il biliardino :D:D
Pagine: 1 2 3 4 5 6