TravelBike

Versione completa: Travelbike Lombardia (e oltre): Griglieria Grillandia, appuntamento settimanale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(05-02-2016, 01:54 PM)Birillo.s Ha scritto: [ -> ]Matteo ma non hai anche il Px?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

in teoria si, ma in pratica non posso ancora usarlo (sono senza patente...) Hysterical l'ho preso per invogliarmi a farla, e infatti ora sto procedendo con la teoria ma mi ci vuole ancora un po' :(
Foglio rosa?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

è tutto diverso ora, fin che non superi l'esame teorico non ti danno piu il foglio rosa, e con quello comunque puoi usare l'auto solo assistito da un patentato, quindi la vespa mi tocca aspettare il conseguimento della Patente B... tutto diverso rispetto qualche anno fa
cmq chi ci sarebbe per Mercoledi 10 febbraio da Fiore? oppure il 17 sempre Mercoledi
(06-02-2016, 12:02 AM)matteomss Ha scritto: [ -> ]cmq chi ci sarebbe per Mercoledi 10 febbraio da Fiore? oppure il 17 sempre Mercoledi
...ribadisco che mi metto in forse x tutte le date che volete...dire di esserci e poi pakkare non mi va...x cui seguo con interesse e nel caso mi aggrego all'ultimo
nessun problema! vediamo un po' anche gli altri pavesi che dicono :D
mi sa che l'idea è tramontata... per ora nessuno ha risposto :(
Se volete per spargere la voce mandiamo un messaggio comune. ...mandatemi pm se volete con cosa devo scrivere e lo invio come è stato fatto per i veneti
...x motivi personali, anche quest'anno, dovrò rinunciare a parecchie cose, sia in moto che non...mi spiace tanto...
...arrivederci a presto...sperem...
come spesso accade....scopro un po' in ritardo i topic interessanti Bar
comunque rimango a disposizione per i venerdì o sabati sera...anche se poi anche io ultimamente sono un po' impegnato con i parenti che vorrebbero venire a vedere casa nuova...speriamo verso fine mese di essere più libero :D :D
durante la settimana mi rimane leggermente più "scomodo",ma non per certo nulla Good ovviamente le distanze aiutano..
Pagine: 1 2 3 4 5 6