TravelBike

Versione completa: Travelbike Lombardia (e oltre): Griglieria Grillandia, appuntamento settimanale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(05-02-2016, 11:15 AM)Michele77 Ha scritto: [ -> ]
(05-02-2016, 10:18 AM)matteomss Ha scritto: [ -> ]esiste ancora questo ritrovo? :D comunque ora aprò un post e organizziamo anche noi una mangiata domenicale tra piemonte e lombardia
Mi piace questa cosa... seguo. [WINKING FACE]

inviato da plutone

sentiamo un po' gli autori di questo ritrovo che ci dicono, per me si può anche rimettere in piedi! io sono di Mortara, pochi km da San Martino @gerry73 @banno
Esiste. ..esiste. ..basta mettersi d'accordo su giorno e orari...se non in quella Griglieria, si può anche cambiare location...ultimamente preferiamo le cene del mercoledi con le colazioni domenicali al Motodromo di Castelletto di Branduzzo...5/6 km circa più avanti...
seguo se organizzate un pranzo/cena però non vi dò alcuna certezza di presenza ad ora ho un sacco di cose da fare nei prox weekend e purtroppo durano troppo poco :-( continuo a sperare nell'estensione weekend dal Martedi mattina a Domenica compresa ma non mi ascoltano Hysterical

poi da domani arriva la neve in montagna e devo riprendere a ciaspolare Good , per cui mi preclude un giorno e la sera prima .....................
buttiamo giu una data che va bene a tutti e via che si organizza! :D

posti in zona PV c'è Fiore a Garlasco, c'è il Conte Hop a Cassolnovo, oppure il Porkaloken a Mortara, oppure su Vigevano c'è molta scelta, ma per la location secondo me una vale l'altra basta farsi una bevuta tutti assieme! :D :#ajhgdajkdgh:
Fiore famoso per lo stinco...

Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk

Fiore se po fa'...ma come x Giuliano io posso mettermi in forse...con la speranza di parteciparvi...
tranquiili, tra un mesetto organizzo un pranzetto per i nordici sulle colline emiliane...motomuniti ovviamente
(05-02-2016, 10:18 AM)matteomss Ha scritto: [ -> ]esiste ancora questo ritrovo? :D comunque ora aprò un post e organizziamo anche noi una mangiata domenicale tra piemonte e lombardia

Matteo[THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]

(05-02-2016, 01:40 PM)fakkaman Ha scritto: [ -> ]tranquiili, tra un mesetto organizzo un pranzetto per i nordici sulle colline emiliane...motomuniti ovviamente

Grande Fakk!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

in attesa del pranzetto (che per me comunque rimane sempre un problema con il vespino) che dite di organizzare una mangiata settimana prossima, tipo mercoledi prossimo da Fiore a Garlasco?
Matteo ma non hai anche il Px?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pagine: 1 2 3 4 5 6