TravelBike

Versione completa: Travelbike Lombardia (e oltre): Griglieria Grillandia, appuntamento settimanale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Settimana prossima sarò dei vostri come promesso ;-) non me ne sono dimenticato

@ Teo già che ci sono ti porto da vedere il traversino e il supporto Touratech per quelle famose asole , tanto Sabato metto l'St a dormire e posso toglierlo
(01-10-2015, 06:57 PM)Optimus Ha scritto: [ -> ]Settimana prossima sarò dei vostri come promesso ;-) non me ne sono dimenticato

@ Teo già che ci sono ti porto da vedere il traversino e il supporto Touratech per quelle famose asole , tanto Sabato metto l'St a dormire e posso toglierlo

...ok Giuliano, mi hai letto nel pensiero perchè ti avrei chiesto di portarlo...
...poi con calma ci accordiamo sul ritrovo e l'orario...vieni da me a Voghera che tribuli meno...
Ok Sabato stacco la batteria e intanto che la ritiro , metto in fondo al box e lòa copro lo smonto , tanto son 4 dadi 2 per lato ;-)
(01-10-2015, 07:05 PM)Optimus Ha scritto: [ -> ]Ok Sabato stacco la batteria e intanto che la ritiro , metto in fondo al box e lòa copro lo smonto , tanto son 4 dadi 2 per lato ;-)

...ormai manca poco anche a me di rimessarla per l'inverno...decisione presa all'ultimo di sospendere l'assicurazione per 4 mesi...:00041018:
Piacevolissima serata coi ragazzi paveslombardi ieri sera :-)

il locale merita davvero consiglio a tutti un salto almeno una volta Good carino e si mangia pure bene ............. la nebbia presente a muro al mattino grazie a Dio mi ha dato tregua, anzi tornando tuonava pure in lontananza .......per me non è proprio dietro l'angolo ma ne è valsa la pena ;-)

si è parlato ovviamente di moto e anche della prossima Adunanza 2016 alla quale spero/credo i presenti si uniranno a me e Zena nella discesa consueta :-) l'interesse/curiosità e la voglia c'è ....

PS : mancava il biliardino, a cui però comunque non gioco da talmente tanti anni che manco ricordo quasi come si fà ..................
È stata una piacevole serata..
È stato un grande piacere conoscerti..e speriamo di spassarsela qualche volta su strada..
Per l'Adunanza spero proprio di esserci...

Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk

...c'abbiamo messo quasi due anni per conoscerci di persona, ma è stato un piacere...
...ottima serata, e in questi casi si fanno più programmi di un settimanale televisivo ( che m@@kia di battutaccia459333sticazzick3)...
...però appunto da questi programmi buttati li " quasi per scherzo" che è tutto il giorno che ci penso alla discesa per l'Adunanza l'anno venturo...sperem, che vada al contrario di come è andato finora quest'anno molto funesto...
...fa oltre modo piacere che ti sia trovato bene come mangiare, c'è sempre un pò di timore quando si invita qualcuno che viene da fuori, e le tue parole Giuliano sono di sicuro un ottima pubblicità a chi finora è stato un pò titubante...
...peccato davvero che la distanza e gli orari siano a sfavore, comunque ci saranno altre occasioni

p.s.: domani se riesco comincio a studiarci su al supportino della Touratech...:kcdhskusm::kcdhskusm:MOLLIE65
Assicuro che mi sono trovato benissimo sia come compagnia che cibo ;-)

Per il supporto come ti ho detto hai tempo fino a Marzo....sul resto in effetti abitiamo a non chissà che distanza ma mille casualita ci avevano sinora rinviato la conoscenza. ...ma spesso succede cosi a ora in proporzione conosco piu la falange romana che non i nordisti pensa te :-)
esiste ancora questo ritrovo? :D comunque ora aprò un post e organizziamo anche noi una mangiata domenicale tra piemonte e lombardia
(05-02-2016, 10:18 AM)matteomss Ha scritto: [ -> ]esiste ancora questo ritrovo? :D comunque ora aprò un post e organizziamo anche noi una mangiata domenicale tra piemonte e lombardia
Mi piace questa cosa... seguo. [WINKING FACE]

inviato da plutone

Pagine: 1 2 3 4 5 6