TravelBike

Versione completa: Travelbike Lombardia (e oltre): Griglieria Grillandia, appuntamento settimanale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
...poi con la "scusa" della stagione invernale alle porte, il programmare o lo stilare un programmino per l'anno venturo, ogni volte che ci si vede aggiungendo una meta....in fondo, bello anche sognare a occhi aperti...
...ma tanto poi i discorsi si concentrano su 2/3 argomenti: cibo ,moto e g@@@cca 59Yahoo

...su uno siamo molto ferrati...sul secondo un filo meno...sul terzo, ci stiamo....ehm.....organizzando?
...vabbè, noi ci proviamo.....stasera parte questo "esperimento" copiato 595959 agli Amici Romani...
...non è prettamente una birreria, ma fonti attendibili dicono che nell'area bar dove di solito ci si ferma per far colazione, la sera si può drinkare allegramente senza problemi alcuni...
...vabbè, noi ci proviamo... nella speranza che la cosa faccia piacere e che qualcuno di aggreghi alla piccola combriccola al momento esistente....
:#ajhgdajkdgh::#ajhgdajkdgh::#ajhgdajkdgh:
aspettiamo le foto.....scatta la gara

vi premetto che stasera stellone a roma in pizzeria da lui ci prepara i pizzaburger

aperta la sfida :D
(30-09-2015, 06:23 PM)WRC Ha scritto: [ -> ]aspettiamo le foto.....scatta la gara

vi premetto che stasera stellone a roma in pizzeria da lui ci prepara i pizzaburger

aperta la sfida :D

...naaaaa.....che sfida e sfida....noi siamo principianti....

...xò ci difendiamo bene...

İmage
Direi non male complimenti stasera mastro Stellone nella sua pizzeria ci ha preparato questo calzoncello ripieno di hamburger cipolla provola pomodoro melanzana mozzarella
İmage
Visuale del ripieno veramente tanta roba
E poi dopo direzione pub eccoli a biliardino
İmage
İmage

"ho dato talmente tanto gas che mi si è arrotolato il faro sulla manopola"

Ragazzi il pizza Burger di mastro stellone.....semplicemente fantastico....
Sicura da rifare in più varianti
Dopodiché birretta rilassante al solito pub

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

..noi siamo andati più sul soft...birrette ( una media e una piccola perchè c'è da guidare MOLLIE65) stuzzicando patatine fritte...a metà serata c'è anche venuta voglia di farci fare una pizza, ma poi il lato oscuro della fame non ha prevalso sul buonsenso Think59Think59
...eravamo in tre, io Gerry 73 e Mauro ( alias Hammer73 che quando si deciderà di presentarsi nevicherà rosso)...
...speriamo al prossimo/ prossimi appuntamenti settimanali di aumentare di numero, in caso contrario ci saranno più birre per noi HystericalHystericalHysterical
l'importante è iniziare! :D
foste più in qua, e il giorno dopo non mi devo alzare alle 5 volentieri
(01-10-2015, 06:27 PM)fakkaman Ha scritto: [ -> ]foste più in qua, e il giorno dopo non mi devo alzare alle 5 volentieri

...consapevoli del fatto che tra qualche settimana qui comincia la stagione delle nebbie...e son 459333sticazzick3
Pagine: 1 2 3 4 5 6