TravelBike

Versione completa: Travelbike Lombardia (e oltre): Griglieria Grillandia, appuntamento settimanale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(24-09-2015, 01:52 PM)marko76 Ha scritto: [ -> ]
(24-09-2015, 04:43 AM)spacelab909 Ha scritto: [ -> ]Ottimo ma nella griglieria c'è il calcio balilla Bravi ragazzi bella iniziativa

complimenti ragazzi.......
però come dice spacelab....ci vuole il biliardino :D:D

...pfff...non c'è il calciobalilla ( o biliardino che dir si voglia)...però c'è l'area bimbi... HystericalHystericalHysterical con i giochi gonfiabili, e non quei giochi di cui tutti state pensando :kcdhskusm::kcdhskusm::kcdhskusm:
(24-09-2015, 07:18 AM)Optimus Ha scritto: [ -> ]grande iniziativa MOLLIE65 , e perlomeno riusciremo a beccarci Good

...noi ci siamo, quando vuoi Giuliano, fammi un 59
Sicuramente non mercoledì prox ma quello dopo Good

Anzi essendo a casa solo quella settimana mangio qualcosa li ;-)
(24-09-2015, 06:45 PM)Optimus Ha scritto: [ -> ]Anzi essendo a casa solo quella settimana mangio qualcosa li ;-)

...se me lo dici x tempo, prenotiamo il tavolo nel lato griglieria...che fa anche da pizzeria nel caso uno sia vegetariano/vegano/ venusianoM1iE5
ottimo Good ti ricordo il tutto il Lunedi precedente :-)
(24-09-2015, 06:03 PM)Banditeo Ha scritto: [ -> ]
(24-09-2015, 01:52 PM)marko76 Ha scritto: [ -> ]
(24-09-2015, 04:43 AM)spacelab909 Ha scritto: [ -> ]Ottimo ma nella griglieria c'è il calcio balilla Bravi ragazzi bella iniziativa

complimenti ragazzi.......
però come dice spacelab....ci vuole il biliardino :D:D

...pfff...non c'è il calciobalilla ( o biliardino che dir si voglia)...però c'è l'area bimbi... HystericalHystericalHysterical con i giochi gonfiabili, e non quei giochi di cui tutti state pensando :kcdhskusm::kcdhskusm::kcdhskusm:
però in fianco c'è il Toys Center.... HystericalHysterical
(24-09-2015, 06:45 PM)Optimus Ha scritto: [ -> ]Sicuramente non mercoledì prox ma quello dopo Good

Anzi essendo a casa solo quella settimana mangio qualcosa li ;-)

Bene dai Giuliano..cosi finalmente ci si conosce.. Icon_pidu
Bravi ragazzi ottima iniziativa ormai il nostro appuntamento a Roma è diventato un cult

"ho dato talmente tanto gas che mi si è arrotolato il faro sulla manopola"

(24-09-2015, 09:15 PM)spacelab909 Ha scritto: [ -> ]Bravi ragazzi ottima iniziativa ormai il nostro appuntamento a Roma è diventato un cult

...è quello che spero diventi col tempo anche qui da noi...
...che prenda bene come è successo da voi...MOLLIE60
È vai ci vuole un incontro in settimana aiuta a levare un po di stress accumulato durante la settimana

"ho dato talmente tanto gas che mi si è arrotolato il faro sulla manopola"

Pagine: 1 2 3 4 5 6