TravelBike - MER 14/01/15 Milanesi, incontro al Fermento

TravelBike

Versione completa: MER 14/01/15 Milanesi, incontro al Fermento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Con parecchi amici, sia possessori di moro automatiche/sequenziali che con cambio meccanico, ci si trova al Fermento (Birreria/pizzeria) in via Ugoni 18 a Milano (zona Bovisa).
Apro questa discussione, per permettere a tutti gli interessati di partecipare.
Si parla di organizzazione uscite, incontri, tecnica, amicizia, ..... di tutto di più.
Normalmente è per il Mercoledì, ma le date sono definite di volta in volta. Tutti possono proporre una data.
OK, compito eseguito. E adesso, quando ci vediamo?
ciao Haesperian,
grazie per l'invito, però per questo mercoledì rilancio a voi questo:
http://www.moto.it/sport/il-dottor-costa...-moto.html

che ne dite?
ottime iniziative GoodGood
ecco la discussione mangereccia! 59
Preso nota, se posso vengo volentieri, comunque avviso prima.
Carissimi, per evitare disguidi, vorrei subito chiarire che non ci si trova sempre ogni mercoledì, ma che quando qualcuno lancia l'idea di trovarci, può postare quì la data e tutti coloro che sono interessati e possono esserci, danno quì la conferma (cosa importante per prenotare).
Avevo postato proprio questo concetto la notte scorsa, ma la rete se l'è mangiato.

Ciò che evidenziavo era proprio il fatto che non si trattava di una "comandata fissa"... purtroppo :#ajhgdajkdgh:

ciao
Hysterical
micio
Bene ragazzi, rompiamo il ghiaccio in questa nuova dimensione?
Dato che di "nuovo" si tratta, parto con rilevante anticipo, dando così a ciascuno il tempo di potersi organizzare al meglio.

L'informazione base è relativa alla location:
http://www.fermentoaep.com/
Il Fermento è un Pub-birreria-pizzeria dove si mangia un po' di tutto che si trova a Milano, in via Ugoni 18 (zona Bovisa).
Di solito ci troviamo intorno alle 20h00, ma diciamo che dopo le 19h40 iniziamo ad arrivare per 4 chiacchiere davanti al locale.

Qui trovate il link a google maps: basterà inserire il vostro indirizzo di partenza e cliccare su "trova indicazioni" per calcolare un possibile itinerario per raggiungere il Fermento.

https://maps.google.it/maps?daddr=Via+Ca...s&t=m&z=18

L'incontro non vuole avere carattere straordinario e ci si trova per mangiare "alcune" pizze Hysterical e bere qualche birretta :#ajhgdajkdgh: insieme.
Chi desidera, partecipa al giro-pizza che include tutte le pizze che riuscirà a mangiare, il dolce e il caffè. La quota è di € 13,50 e la birra non è inclusa (la media va sui 5,00 euro, a meno di aumenti dell'ultimo momento).
Le regole del gioco sono assai semplici: non possono essere avanzate le pizze (o parti di esse) che arrivano sul tavolo - pena il pagamento aggiuntivo di una sanzione... onestamente non mi è mai capitato di arrivare a tanto! Bar

Si è soliti riservare il tavolo per cui raccogliamo le adesioni in anticipo, in modo che al momento della prenotazione si possa comunicare il numero dei partecipanti.
L'adesione non ha carattere irrevocabile e è possibile dare disdetta ma, per correttezza nei confronti del locale, più si è prossimi alla data più la propria adesione assume carattere definitivo.
Sia chiaro a tutti che non si tratta di un contratto firmato e nessuno recriminerà alcunché a fronte di una mancata partecipazione per impedimenti dell'ultimo momento - sarà sufficiente presentare il certificato del medico e il giustificativo delle forze dell'Ordine o del Pronto Soccorso Knuppel2 Knuppel2 Knuppel2, nonché la documentazione rilasciata dal personale del carcere territorialmente competente Hysterical Hysterical Hysterical, se del caso.

Di solito la propria adesione viene manifestata inserendo il nominativo in un elenco numerato che viene aperto ad hoc dal proponente.
Io mi occuperò della prenotazione del tavolo, qualche giorno prima della data fissata.

OK, questo è tutto. Rimango a disposizione per chiarire ogni dubbio.
A breve aprirò l'elenco adesioni in cui comparirà anche la data proposta.
Quotate e allungate l'elenco, estendendo eventualmente la numerazione se necessario.
Io magari, ogni tanto, ripulirò il post per renderlo più leggibile.

Ciao a tutti,
micio
MERCOLEDì 14 gennaio 2015
al FERMENTO

1) micio
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)