TravelBike - martedì 22 luglio, pane e salame in Oltrepo

TravelBike

Versione completa: martedì 22 luglio, pane e salame in Oltrepo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...ussignur,ussignur....quando mai mi ricapita un occasione del genere...una serata senza il capo ( va a vedere i Placebo con sua cugggina a Milano)...e allora butto li un idea per palati fini ( e nonHysterical)

...ritrovo alle ore 20.30 in piazza della fontana a Casteggio (facilemente raggiungibile con l'A21 uscita Casteggio-Casatisma)
...un quarto d'ora di kiakkere più o meno serie e poi tutti su a Montalto Pavese al Ristorante Italia...

...per chi non è del posto, non si faccia intimorire dal sostantivo "ristorante", in realtà è un bar che fa anche da mangiare, e che mangiare18654

...ma l'idea sarebbe quella di cenare a pane e salame, o coppa, o pancetta, o roba del genere...

...in più, se la serata è calda e afosa, lassù c'è sempre una brezza che ti fa star bene col corpo e con la mente...Think59Think59

...attendo adesioni...:kcdhskusm:
Avviso ai ritardatari: Ci sono pure io quindi niente pietà, nessun salame sarà più al sicuro. Knuppel2
Grobo lo avviso io.
(02-07-2014, 07:48 PM)Bax Ha scritto: [ -> ]Avviso ai ritardatari: Ci sono pure io quindi niente pietà, nessun salame sarà più al sicuro. Knuppel2
Grobo lo avviso io.

...io l'ho detto anche al Cugio...ma glielo dire e ridere più volte perchè si dimentica anche del suo nome...speriamo abbiano abbastanza salami in cantina...HystericalHystericalHysterical
Grobo c'è al 99%

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

..ho esteso l'invito anche extra forum...su faccialibro ho creato l'Evento....che detto così sembra una roba da cinema....HystericalHystericalHysterical
https://www.facebook.com/events/79255398...r=upcoming

...e che sia cosa buona e giusta...MOLLIE65MOLLIE65MOLLIE65
Speriamo sarete in parecchi!

Vi do una mano a spargere la voce
(05-07-2014, 12:55 AM)WRC Ha scritto: [ -> ]Speriamo sarete in parecchi!

Vi do una mano a spargere la voce

..da una parte speriamo di essere in pochi, così le fette di salame ce le spartiamo tra pochi eletti...HystericalHystericalHysterical

..no, sto scherzando, chissà quanti insaccati ha il tizio giù in cantina, MOLLIE60 Luca, speriamo anche noi di riuscire a organizzare una bella serata in compagnia....................se, in compagnia del salameeeeee:#ajhgdajkdgh::kcdhskusm::#ajhgdajkdgh: